The Voice Senior, sapete quanto guadagna Antonella Clerici? La cifra è da non credere

Antonella Clerici è in procinto di terminare la sua esperienza come conduttrice di The Voice Senior. Adesso c’è un dubbio che iniziano ad avere tutti i telespettatori: quanto ha guadagnato?

Antonella Clerici
Antonella Clerici (instagram)

Antonella Clerici è senza ombra di dubbio una delle conduttrici più amate del mondo della televisione italiana. Il suo successo è arrivato più o meno nel 2000, quando ha cominciato a condurre La Prova del Cuoco. Al timone di questo timone ci è stato per ben diciotto anni: è stata proprio la conduzione del programma di cucina a renderla così famosa.

Infatti, dopo pochi anni, l’abbiamo vista anche al Festival di Sanremo ma soprattutto ha scoperto moltissimi piccoli talenti grazie a Ti Lascio Una Canzone. Dopo anni, è tornata ad occuparsi di musica con la conduzione di The Voice Senior.

Antonella Clerici: quanto ha guadagnato con The Voice Senior?

The Voice è arrivato come un fulmine a ciel sereno: non si aspettava di cominciare a condurre dal nulla un programma così importante ma ha conquistato tutti con la sua solita dolcezza e il suo talento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

Antonella Clerici ha guadagnato molto nel corso degli anni grazie ai molteplici programmi che ha presentato. Nel 2017, ha stipulato un contratto con la RAI di circa 1,5 milioni di euro all’anno. Per quanto riguarda le varie ospitate in altri programmi, invece, avrebbe ricevuto 50mila euro. Per quanto riguarda The Voice, invece, non è ancora chiaro il cachet e soprattutto non sappiamo se le hanno dato la stessa cifra che riceve per le ospitate.

Intanto, questa sera andrà in onda la finale del programma: ospite a Oggi è un Altro Giorno, Antonella ha raccontato di essere molto onorata di aver condotto una cosa del genere. Lei che anni fa scopriva piccoli talenti, ha capito che non è mai troppo tardi per mettersi in gioco e per dare una svolta alla propria vita.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Episodio drammatico, “Prima avevo tutto…” poi l’inizio del calvario. I dettagli di un incontro senza precedenti

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Noto opinionista, la dolorosa decisione di lasciare una volta per tutte: che dramma!

Con l’augurio che tutti i partecipanti riusciranno a fare musica per il resto delle loro vite, resta l’assoluta curiosità per chi sarà invece a trionfare in questa edizione e a portare a casa l’importante montepremi.
Impostazioni privacy