C%26%238217%3B%C3%A8+Posta+per+te%3A+gli+ospiti+di+Maria+De+Filippi+del+22+gennaio.+Ci+sono+due+big
ultimaparolacom
/2022/01/22/ce-posta-per-te-ospiti-maria-de-filippi-22-gennaio/amp/
Spettacolo

C’è Posta per te: gli ospiti di Maria De Filippi del 22 gennaio. Ci sono due big

Pubblicato da
Magda Killa Lalla Cirignano

Attesissimo appuntamento con C’è Posta per te: gli ospiti di Maria De Filippi del 22 gennaio. Ci sono due big. I dettagli.

Posta ospiti
Maria De Filippi a C’è Posta per te (Foto da Instagram)

Siamo onesti: il sabato sera è da anni targato C’è Posta per te. L’appuntamento è immancabile, perché le storie che vengono raccontate da Maria ci coinvolgono in prima persona. Ci fanno sognare, emozionare, piangere e talvolta arrabbiare.

Le prime due puntate sono state come sempre un grandissimo successo. La De Filippi riesce a far incollare allo schermo milioni e milioni di telespettatori. Complici anche i tantissimi ospiti che la conduttrice è solita invitare.

Abbiamo già visto diversi Vip prendere parte alla trasmissione: Paolo Bonolis, Stefano De Martino, tutti i giudici al completo di Tu si que vales, l’attore Can Yaman – che si sono prestati ad essere il “regalo” per i destinatari dell’invito.

Due grandi ospiti questa sera a C’è Posta per te: Luca Argentero e Roberto Baggio

Mancano ormai pochissime ore alla terza puntata di C’è Posta per te. Aspettatissimo appuntamento del nostro sabato sera. Tra i momenti più belli e attesi del programma c’è senza dubbio l’ingresso degli ospiti pronti a fare un regalo ai protagonisti del racconto di Maria.

Anche per questa settimana, la conduttrice non è stata da meno. Saranno, infatti, presenti due volti molto amati del mondo dello spettacolo. Il primo nome ad entrare il studio sarà quello dell’attore Luca Argentero.

Sono sicura che il boato sarà alle stelle! Non è la prima volta che lo vediamo in studio, ma a sempre un certo effetto. Altro ospite presente in studio è Roberto Baggio. Talento indiscusso del calcio italiano. Pallone d’oro. Un giocatore di altri tempi!!

LEGGI ANCHE –> Flavio Insinna, brutto colpo in diretta tv: quelle parole che lo hanno colpito profondamente

LEGGI ANCHE –> Gf Vip 6: confronto durissimo tra i due concorrenti. Verdetto spiazzante al televoto

Si prospetta un sabato sera davvero molto intenso. Sarà come sempre una puntata all’insegna delle emozioni. Le anticipazioni sono state già svelate e il pubblico a casa ha accolto davvero di buon grado la presenza dei due ospiti. Non ci resta che sintonizzarci questa sera su Canale 5. 

Magda Killa Lalla Cirignano

Pubblicato da
Magda Killa Lalla Cirignano