Ascolti+TV+21+gennaio%2C+la+spunta+lei+per+un+soffio%3A+la+vittoria+%C3%A8+solo+sua.+I+dati
ultimaparolacom
/2022/01/22/ascolti-tv-21-gennaio-spunta-soffio-vittoria/amp/
Televisione

Ascolti TV 21 gennaio, la spunta lei per un soffio: la vittoria è solo sua. I dati

Pubblicato da
Jacopo Romani

Tutte le proposte televisive di venerdì, un solo grande vincitore di audience.

Ascolti TV 21 gennaio, la spunta lei per un soffio: la vittoria è solo sua. I dati
Test colori tv (Foto da Pixabay)

La proposta tv di ieri sera, venerdì 21 gennaio è stata molto variegata. Su Rai 2 è andato in onda The Good Doctor che è stato visto da 1 milione e 145 mila spettatori pari al 4,6% di share. The Resident è stato seguito da 820 mila utenti che corrispondo al 3,64% di share. Su Rai 3, lo speciale del TG3, “Verso il Quirinale” ha totalizzato il 2,27% pari a 537 mila telespettatori.

La prima serata di Rete 4, occupata da Quarto Grado, è stata seguita da 1 milione e 72 mila utenti ovvero il 5,73% di share. Meglio Italia 1, che grazie al film Mechanic: Resurrection ha totalizzato 1 milione e 756 mila telespettatori pari al 7,49% di share. Propaganda Live, su La 7 ha raggiunto gli 884 mila spettatori con il 4.84% di share televisivo.

Per ultimi Tv8, dove Alessandro Borghese in 4 Ristoranti è stato seguito da 343 mila utenti che corrispondono all’1,6%, mentre su Nove, I migliori fratelli di Crozza, è stato seguito da 346 mila telespettatori par al 2,1% di share.

Ascolti tv di venerdì 21, il vincitore della serata batte di poco il diretto “avversario”

In ultimo rimane la sfida che ha visto la contesa del primo posto tra la finale di The Voice Senior 2021/2022 e il celebre reality di Canale 5, ovvero il Grande Fratello Vip. Questa edizione del talent condotto da Antonella Clerici ha visto trionfare Annibale Giannarelli, concorrente del team di Gigi D’Alessio.

Due volti molto amati della televisione italiana come Antonella Clerici e Alfonso Signorini, si sono sfidati in una serata ricca di momenti entusiasmanti e colpi di scena. Scopriamo insieme chi dei due ha trionfato ieri sera.

LEGGI ANCHE–> Uomini e donne, ex protagonista positiva al Covid insieme alla figlia: le loro condizioni

LEGGI ANCHE–> Antonella Clerici, che emozione: il grande traguardo raggiunto. “Una felicità immensa”

La finale di The Voice Senior è stata seguita da 3 milioni e 882 mila telespettatori, pari al 19,51% di share; mentre il GF Vip ha appassionato 3 milioni e 373 mila spettatori che corrispondono al 20,6%. Vincitore di ascolti della serata, La finale di The Voice Senior.

Jacopo Romani

Pubblicato da
Jacopo Romani