Al Bano Carrisi, la rivelazione che spiazza tutti: per questo motivo non può farlo

Al Bano Carrisi, super cantante magistrale pugliese, confessa una presa di posizione necessaria per salvaguardare i suoi eredi.

Al Bano Carrisi con uno dei vini da lui prodotti fanpage

Il noto Al Bano è una vita che giace acclamato dai riflettori del globo intero. E’ amatissimo ovunque, anche nella fredda sterpa russa. I concerti registrano spesso il sold out soprattutto ora che si è deciso a rifare il duo con l’ ex moglie Romina Power. Messi da parte le cantate di corna di una separazione di 15 anni, ora fanno tarallucci e vini senza rancori.

Una strana coppia verrebbe da dire, ma si sa che i proventi delle loro esibizioni hanno un ricavo di parecchi zeri, quindi poco importa le dicerie e le vicissitudini al confronto di contratti facoltosi. Alla gioia di mamma e papà si aggiunge anche quella dei figli avuti insieme e che per anni e anni hanno fatto sognare come la classica famiglia perfetta.

L’artista di Cellino San Marco è uno dei cantanti più potente del panorama delle sette note italiane. Un successo che non ha mai avuto un’arresa. Al Bano è un iperattivo e non dimentica le sue umili origini. Ha ereditato dai genitori il rispetto alla terra e oggi e produttore di uno speciale vino che ha chiamato Felicità come un suo disco passato.

La prudenza di Al Bano nella vita

I segreti sui vitigni glieli ha passati l’amatissimo padre scomparso che gli diede il nome ispirandosi alla regione dell’Albania che lo aveva ospitato e trattato da re. Oggi Al Bano omaggia  don Carmelo, come veniva chiamato il suo papà, con l’abitudine di indossare il cappello a falda larga che lo contraddistingue in ogni suo spostamento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AL BANO (@al_bano_officialfans)

Il leggendario artista è anche nonno di tre bellissimi nipoti. A renderlo papà due volte, come si usa dire è stata la fascinosa figlia Cristel che assomiglia come una goccia d’acqua a mamma Romina. La terzogenita della famiglia Carrisi ha sposato un noto imprenditore russo e vivono a Zagabria lontano dai riflettori.

LEGGI ANCHE -> Mara Venier, l’abbraccio con l’amore più grande

LEGGI ANCHE –> Loredana Lecciso, arrivato il grande momento: la notizia che spiazza anche Al Bano

Per trascorrere il Natale con loro e festeggiare anche il compleanno dell’adorata figlia, Al Bano si è recato nel capoluogo croato soprattutto per gli splendidi nipotini che sono tutta la sua vita. E’ l’unico modo che ha di stare con loro visto che assolutamente i genitori non vogliono pubblicare foto e non postano video per salvaguardare la loro vita privata

Impostazioni privacy