La nuova vita di Kim Kardashian: la celebrità americana spiazza il web a suon di curve bollenti – FOTO

Kim Kardashian è una delle celebrità planetarie su Instagram oltre che una delle donne più sensuali del pianeta: i nuovi scatti sono da capogiro

La nuova vita di Kim Kardashian: la celebrità americana spiazza il web a suon di curve bollenti - FOTO
Kim Kardashian (foto da profilo ufficiale Instagram)

Oltre 281 milioni di followers, sono i numeri di Kim Kardashian su Instagram. La modella, imprenditrice e showgirl statunitense, 41 anni, è in senso stretto una delle influencer più in vista del pianeta. Un personaggio che ha davvero avuto un grande impatto sul mondo televisivo e social a partire dagli Stati Uniti per essere ammirata e seguita in tutto il mondo.

Il reality show ‘Al passo con i Kardashian’, girato con la sua famiglia ormai quindici anni orsono, si può a pieno titolo definire una pietra miliare della tv e un autentico fenomeno social e di costume. Moltissime ragazze sognano di emularla e di vivere la sua vita sfarzosa ed elegante, il pubblico maschile si perde nel suo fascino spettacolare.

Ancora oggi, Kim attira su di sé gli sguardi come una diva consumata. Scatto dopo scatto, su Instagram, continua a lasciare il segno e lo fa anche in questo caso, con l’ultimo post che raccoglie delle foto davvero da urlo.

Kim Kardashian sorge in costume dalla piscina come una dea, fisico semplicemente esplosivo

Gli scatti raccontano altri dettagli della sua vita da sogno. Kim è in piscina, in una location mozzafiato, ma quello che strappa davvero gli applausi della community è la sua sensualità incontenibile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kim Kardashian West (@kimkardashian)

In costume, Kim mette in mostra, manco a dirlo, delle curve esplosive. Il primo dettaglio che balza agli occhi è quello della sua vertiginosa scollatura, ma tutta la sua silhouette, sinuosa e avvolgente, lascia senza parole.

Scatti che rasentano davvero la perfezione, la classe non è acqua e Kim ce lo dimostra ancora una volta. Il suo sguardo conclude il tutto, micidiale e irresistibile.

LEGGI ANCHE —> Chiara Ferragni porta alla bocca il suo ‘gioiello’ preferito: “Rigenerazione totale…” FOTO

LEGGI ANCHE —> Justine Mattera scopre il lato più proibito e manda in estasi i fan: “L’amore è amore…” FOTO

Il post in poco tempo fa il giro del web e raccoglie come al solito milioni di like e tantissimi commenti estasiati. Anche questa volta, la regina di Instagram ha colpito.

Impostazioni privacy