Questi segni non brilleranno in amore nel 2022: lo conferma l’oroscopo. Controllate

Con l’inizio del nuovo anno gli appassionati di oroscopo si chiedono quali segni andranno più d’accordo fra loro in amore. Ecco quali non brilleranno.

Oroscopo
Oroscopo (Pixabay)

In molti diciamo di non prestarvi fede, ma alla fine una controllata gli l’ha diamo sempre, magari di sfuggita o per semplice curiosità. Stiamo parlando dell’oroscopo: adesso più che mai, ad inizio anno, sono in molti a cercare di capire un po’ il destino che riserva per loro le stelle. Soprattutto in campo amoroso. Ma quali segni non brilleranno?

L’oroscopo deriva dal termine latino horoscopus, di matrice greca a sua volta e sta a significare “l’osservazione delle ore”: più nello specifico è l’interpretazione astrologica della posizione degli astri. L’arte divinatoria è la cosìdetta oroscopia.

La corrispondenza fra eventi celesti e terreni, in quest’ottica, viene così estesa anche al piano temporale: ogni istante contiene dentro di sè l’eternità intera. Certo, a questo cose ci si crede o non ci si crede, inutile prenderci in giro. Ma la curiosità, come sappiamo, è umana. E allora perchè non dare uno sguardo a cosa dice l’oroscopo oggi, soprattutto in campo sentimentale? Ecco cosa rivelano le stelle. 

Il 2022 sarà un anno “difficile” per questi segni: scopriamo quali

Stiamo parlando prima di tutto dei Gemelli, designati come fra i segni che verranno lasciati. Ma attenzione: i nati sotto questo segno sono per natura e vocazione liberi, adorano la “singletudine” e quindi la previsione non è vista necessariamente come un male. Le stelle rivelano che tutti i Gemelli avranno un 2022 movimentato, con tantissimi incontri!

Gemelli segno
Il segno dei Gemelli (Pixabay)

Anche il Cancro non sembra avere le stelle dalla propria parte: il suo sarà un anno difficoltoso per trovare il giusto partner. Al contrario dei Gemelli, i nati sotto il segno del Cancro amano la tranquillità affettiva e familiare: potrebbe quindi trovare difficoltà a vedere il proprio amore contraccambiato. Un 2022 decisamente in salita.

LEGGI ANCHE–>Francobolli rari, questo vale davvero una fortuna. Se lo trovate potete festeggiare

LEGGI ANCHE–>Pulizia camino: il trucco infallibile ed immediato. Basta quest’oggetto comune

Infine, così dice l’oroscopo, lo Scorpione è il terzo segno che verrà più mollato. Anche in questo caso, però, sappiamo che si tratta di una “mezza sconfitta”: allo Scorpione piace stare bene anche da solo, ha una scorza notevole e non vuole assolutamente scendere a compromessi.

Insomma, c’è chi ride e c’è chi piange nella grande “giostra dell’oroscopo”.

 

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy