Michelle+Hunziker%2C+svelato+il+motivo+dell%26%238217%3Baddio+a+Trussardi%3A+%26%238220%3BQuando+mi+portava+da+LUI+succedeva%26%238230%3B%26%238221%3B
ultimaparolacom
/2022/01/20/michelle-hunziker-svelato-motivo-delladdio-trussardi/amp/
Gossip

Michelle Hunziker, svelato il motivo dell’addio a Trussardi: “Quando mi portava da LUI succedeva…”

Pubblicato da
Dario Tagliamacco

Michelle Hunziker lascia Trussardi. La notizia è ufficiale! Nel retroscena della vicenda c’è un avvicinamento ad un noto marchio

Michelle Hunziker, la confessione ai fan: "Sta per succedere qualcosa di importante"
Michelle Hunziker (foto da profilo ufficiale Instagram)

La coppia Hunziker-Trussardi è in rotta, il gossip è caldissimo, la conduttrice è andata in vacanza da sola e l’affidamento delle figlie, i rotocalchi rosa hanno molti argomenti di cui parlare. Un altro aspetto rilevante è il rapporto complicato che la svizzera ha con la casa di moda fondata dal padre di Tomaso Trussardi.

Michelle Hunziker non ha mai dato l’esclusiva al marchio Trussardi per i vestiti che indossa, specialmente nelle occasioni di un certo tipo.

Michelle Hunziker si separa dal marito e abbandona il marchio Trussardi

Il post che l’ex moglie di Eros Ramazzotti ha pubblicato sui social network spiega molto bene la sua separazione imminente. La Hunziker negli anni non ha mai legato la propria immagine all’azienda del marito.

Michelle Hunziker (Foto da Instagram)

“Ogni volta che mi trovo a fare delle prove costume da Giorgio Armani significa che sta per succedere qualcosa di importante per me sul lavoro…ha sempre segnato le mie esperienze più emozionanti e sarà così anche questa volta”, ecco le parole inequivocabili utilizzate da Michelle Hunziker per spiegare la sua scelta.

La presentatrice, nel 2014 ha sposato Tomaso Trussardi con un abito bianco firmato da Antonio Riva. L’armadio dell’ex moglie di Trussardi è pieno di abiti che spaziano dal low cost alle firme più prestigiose. Quindi, nonostante il matrimonio, la bella svizzera non si è mai legata completamente alla casa di moda della famiglia del consorte.

Michelle Hunziker ha appena terminato la sua avventura lavorativa nel programma “All Togheter Now” con il quale ha riscosso un ottimo successo tra il pubblico. Attraverso le sue pagine social ha annunciato il suo nuovo progetto in televisione, dato che manca poco all’inizio di Sanremo, si pensa che potrebbe partecipare come ospite al famoso festival canoro.

LEGGI ANCHE –> ELETTRA LAMBORGHINI TUONA SUI SOCIAL CON UN PREAVVISO: “ADDIO…”. TUTTA LA VERITA

LEGGI ANCHE –> UOMINI E DONNE, IL NUOVO LOOK DI IDA PLATANO CONQUISTA I FAN: MAI VISTA COSI’

Quando la Hunziker condusse un’edizione di Sanremo indossò abiti di Giorgio Armani, Alberta Ferretti, Moschino e anche Trussardi. Attendendo il corso degli eventi, per ora si ha la sicurezza che la collaborazione tra Michelle e Armani continua.

Dario Tagliamacco

Pubblicato da
Dario Tagliamacco