Mara Venier, l’appello ai Carabinieri: il messaggio che spiazza tutti. Cosa è successo

Messaggio sconcertante della conduttrice veneziana che lascia senza fiato i tanti fan sul web. Mara Venier si mostra dai Carabinieri. Il vero motivo.

Mara Venier (Instagram)
Mara Venier (Instagram)

Cosa ci fa Mara Venier assieme ai militari dell’Arma? E’ quanto si sono chiesti con preoccupazione i fan della conduttrice veneziana, capitati sulla sua pagina social. Non è un caso che ci sia questo genere di riscontro, visto che la padrona di casa di Domenica In è amatissima in rete ed è seguita dalla bellezza di 2,3 milioni di follower.

Un affetto enorme, coltivato con pazienza e simpatia nel corso di una carriera pluridecennale, partita negli anni Settanta al cinema e protrattasi sul piccolo schermo come “Signora della Domenica”.

Dall’aspetto dolce e il carattere di ferro, la veneziana è riuscita a conquistare sempre più consensi, grazie alla sua conduzione amichevole e genuina di uno dei contenitori festivi più famosi della televisione. e pensare che lei manco voleva iniziare a condurla, Domenica In. e’ stato il suo compagno di allora, Renzo Arbore, che l’ha convinta a lanciarsi.

Attivissima online, spesso si è resa protagonista di scambi di battute con i suoi fan e anche haters, un fatto che, se possibile, l’ha resa ancora più iconica e apprezzata.

Mara Venier dai Carabinieri: il motivo fa tirare un sospiro di sollievo

La conduttrice, che ha un profilo Instagram verificato, ha pubblicato pochi minuti fa lo scatto in questione, ricevendo decine e decine di commenti da parte del popolo web.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Fortunatamente la didascalia scritta dalla Venier ha provveduto a fugare i dubbi: “Stamattina un caffè con il comandante generale dell’arma dei carabinieri…#teoluzi #carabinieri ….grazie a tutti i Carabinieri per l’affetto!!!❤️”. “Zia Mara”, come la chiamano affettuosamente i fan, è solamente andata a trovare con tutta probabilità un caro amico.

Leggi anche –> Gf Vip 6, Manuel Bortuzzo ridicolizzato in casa: una brutta immagine!

Leggi anche –> Uomini e donne, chi è l’opinionista Tinì Cansino? Rimarrete sorpresi

I follower, dopo l’iniziale sorpresa, si sono quindi precipitati sulla sua bacheca, tempestandola di tantissimi commenti: “👏👏❤️❤️❤️ Grande Mara e l’Arma dei Carabinieri😍” hanno scritto con ammirazione.

Impostazioni privacy