Le Donatella, Giulia e Silvia senza veli sul set: “Potevamo mai essere serie e pacate?” – FOTO

Il due musicale de Le Donatella stupisce piacevolmente i fan con un post inedito.

Le Donatella
Le Donatella (Fonte immagine Instagram)

Sul profilo Instagram condiviso dalle gemelle Silvia e Giulia Provvedi, in arte Le Donatella, ci si può trovare di tutto: dai video autoironici e divertenti a contenuti un po’ più “caldi” e sensuali. Di fatto scrollare la home de le Donatella resta un’azione che fanno in moltissimi con una certa frequenza, proprio per via della loro imprevedibile simpatia capace di stupire i propri follower in ogni momento e contesto.

L’unica costante che resta invariata nei loro post è proprio il buonumore che riescono a trasmettere anche ai loro fan più affezionati. Nel loro ultimo contenuto pubblicato sui social, il duo musicale ha voluto accendere la curiosità dei follower con una novità che presto verrà rivelata dalle stesse ragazze.

 Le Donatella ne hanno combinata un’altra delle loro

Le sorelle Provvedi si lasciano scattare delle foto durante un set fotografico da postare su Instagram, Giulia e Silvia infatti hanno alle loro spalle il tipico green screen utilizzato per modificare lo sfondo. Non anticipano nulla di quello che stanno facendo, lasciando tutti i loro seguaci volutamente su un letto di spine. Nel frattempo le Donatella se la ridono, scherzando con l’obiettivo come sono solite fare.

LEGGI ANCHE -> Michelle Hunziker, svelato il motivo dell’addio a Trussardi: “Quando mi portava da LUI succedeva”

“Secondo voi potevamo trovarci sul set di nuovo progetto e rimanere serie e pacate?” scrive il duo musicale in didascalia al post, sottolineando ancora una volta la loro vitalità irrefrenabile. Giulia e Silvia appaiono sensualissime nel loro look black and white che mette in risalto tutte le loro forme, soprattutto quelle di Giulia che si stringe il seno facendolo fuoriuscire dalle coppe dell’abito.

Quella de Le Donatella può essere considerata una simpatia magnetica, capace di attirare l’attenzione di tutti gli utenti del web. Tra i commenti infatti è possibile notare tutte le parole di apprezzamento che vengono spese per le gemelle Provvedi. “Non c’è niente da dire siete fantastiche” scrive uno dei loro follower, che si aggiunge alla lista di tutti i “Siete bellissime”, per un numero impossibile da conteggiare.

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Canalis senza freni dietro le quinte: come gira realmente in quegli ambienti – VIDEO

Cosa ci riserveranno Le Donatella? Una cosa è certa, qualsiasi sarà la loro prossima avventura sicuramente ci sarà da ridere.

Impostazioni privacy