Cristina di Spagna verso il divorzio? Aria di crisi sulla cognata di Letizia. Cosa sta emergendo

Lo scoop comparso sulle riviste spagnole non lascia dubbi, ecco la reazione di Cristina di Spagna alla notizia.

Cristina di Spagna
Cristina di Spagna (Fonte immagine Instgram)

È attraverso la copertina di una delle riviste di gossip spagnola che è stato “ufficializzato” l’attuale legame che intercorre tra Cristina di Spagna e Iñaki Urdangarin, ovvero nessuno se non sulla carta. Anche se i rumors avevano sospettato che la data di scadenza del loro matrimonio fosse ormai alle porte, la foto postata in prima pagina è stata una doccia fredda per molti seguaci della coppia.

A quanto pare non solo la notizia del presunto divorzio tra i due è diventata ormai una certezza ma in più c’è un’altra news. Come si può vedere l’ex giocatore di pallamano, Iñaki Urdangarin si è già lasciato il passato alle spalle ancor prima di firmare i documenti del divorzio. L’uomo infatti è stato già paparazzato in compagnia di un un’altra.

Lui con un’altra, ecco la reazione di Cristina di Spagna

Iñaki Urdangarin passeggia a mano a mano con una donna bionda, l‘avvocatessa 43enne Ainhoa Armentia, attirando tutti gli occhi indiscreti su di sé. Non tarda ad arrivare anche la risposta da parte dell’ex partner Cristina di Spagna, che si limita a un secco “Lo sapevo”, due parole che gelano il sangue nelle vene.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lecturas (@revistalecturas)

LEGGI ANCHE -> Royal Family, stangata a ciel sereno per Kate Middleton: non è più Lei la prescelta!

Ad alimentare i rumors è stato soprattutto il 21enne Pablo, il figlio della coppia sposata dal 1997. “Siamo tranquilli, certamente ne discuteremo in famiglia, ma sono cose che possono succedere” sono state le dichiarazioni rilasciate alla stampa che si è appostata sotto la sua casa di Barcellona. In difesa del padre, Pablo afferma che qualsiasi cosa sia successa in questo periodo non cambia niente.

Un atteggiamento molto maturo ma allo stesso tempo già rassegnato al suo destino, quello adottato da Pablo, che lascia trapelare che a prescindere a quelle che possono essere state le decisioni di Iñaki Urdangarin comunque il matrimonio con Cristina di Spagna sarebbe giunto al capolinea.

LEGGI ANCHE -> Letizia di Spagna stupisce i fan: l’outfit tra trasparenze e ricami è spettacolare

D’altronde pur essendo sposati dal più di 25 anni, il matrimonio tra Cristina di Spagna e Iñaki Urdangarin è sempre stato caratterizzato da alti e bassi soprattutto per gli innumerevoli tradimenti da parte di lui. Sarà questo l’inizio della fine di tutto?

Impostazioni privacy