Cristina D’Avena, la confessione piccante che stuzzica i fan: “Faccio fatica a scegliere…”

La cantante sta vivendo una fase d’oro della propria vita, una vera seconda giovinezza. Sui social i complimenti si sprecano. E ai microfoni di Rai Radio 2 rivela: “Faccio fatica a scegliere…”

Cristina D'Avena
Cristina D’Avena (Facebook)

Il tempo sembra essersi fermato per Cristina D’Avena. A 57 anni la cantante simbolo di una generazione di teen-ager sta vivendo una “seconda giovinezza”. Sui social spopola con le foto in bikini, e adesso i followers “pretendono” la sua presenza al Festival di Sanremo per i 40 anni di carriera.

Cristina esordisce giovanissima nel mondo dello spettacolo: ha soltanto 3 anni quando incanta tutti con “Il valzer del moscerino” allo Zecchino d’Oro del 1968. Dopo l’adolescenza, si impone alla grande come interprete delle sigle di amatissimi cartoni animati, come I Puffi, Love Me Licia, Mila e Shiro, Pollon, Sailor Moon, Memole dolce Memole.

Ma l’elenco potrebbe continuare: come dimenticarsi della sua incantevole voce ne “Il mistero della pietra azzurra” o “E’ quasi magia Jhonny”? Tutti i ragazzi cresciuti fra gli anni ’80 e ’90 si innamorarono subito di lei, che diverrà anche attrice di una memorabile serie tv: “Licia dolce Licia”.

Cristina D’Avena, il tempo per lei sembra essersi fermato. E rivela: “Fatico a scegliere tra…”

La simpaticissima cantante è stata intervistata sul proprio momento magico dalla trasmissione I Lunatici, su Radio Rai 2: “E’ difficile indicare la mia sigla preferita. Forse Licia rimane la sigla indiscussa, quella che io amo di più in assoluto”. E alla domanda su quale sia la sua preferenza fra il cibo e l’amore, rivela: “Faccio fatica a scegliere, è veramente difficile”. 

Cristina D’Avena circondata dai suoi fans (Instagram)

La star si è lasciata andare ad una bella confessione, sul filo delle emozioni: “Ho iniziato a fare concerti, mi hanno iniziato a chiamare per altre trasmissioni, ero sempre in sala d’incisione, a quel punto mi sono resa conto che Cristina piaceva tanto al pubblico”. 

LEGGI ANCHE–>Michelle Hunziker, svelato il motivo dell’addio a Trussardi: “Quando mi portava da LUI succedeva”

LEGGI ANCHE–>Isola dei Famosi, la scelta di Gilles Rocca dopo il dramma: metamorfosi forzata

Infine, la D’Avena ha rivelato qual’è il sogno che desidera ancora realizzare: la tanta agognata Laurea in Medicina, a cui anche il padre terrebbe molto. “Laurearmi è uno dei miei sogni, chissà se un giorno ci riuscirò”. Che lo faccia o no, Cristina D’Avena resterà comunque un mito per tutti noi!

 

Impostazioni privacy