Verissimo, bomba per Paolo Bonolis e consorte: “Come ci vediamo? Io non ci sarò più…” – VIDEO

Intervista esplosiva a Verissimo per il celebre conduttore e la moglie. Paolo Bonolis ha ancora una volta sorpreso e divertito tutti con la sua ironia pungente.

Paolo Bonolis (Facebook)
Paolo Bonolis (Facebook)

E’ considerato uno dei grandi della televisione, tra i conduttori più pagati del piccolo schermo, con uno stipendio annuo che nel 2019 veniva valutato intorno ai 10 milioni di Euro. Non c’è da stupirsi che Mediaset lo tenga stretto a sè, visto che ogni programma che lo vede alla guida si risolve in un grande successi di ascolti.

Paolo Bonolis, classe 1961, dopo la laurea in Scienze Politiche e una giovinezza caratterizzata da un problema di balbuzie, inizia la sua lunga gavetta che lo porterà ad entrare nell’Olimpo della televisione. Sveglio, scaltro, pungente e dalla parlantina – ormai – sciolta, si fa notare fin dagli esordi a Bim Bum Bam, dando vita a sketch e scenette con il pupazzo Uan.

Ciò gli permette di passare alla conduzione di programmi più “adulti”, a cominciare da Urka! dove conosce colui che diventerà la sua spalla storica, Luca Laurenti. Dopo una parentesi in Rai, per la quale conduce I Cervelloni e Beato tra le Donne, torna all’allora Fininvest, continuando a mietere successi e confermandosi sempre più un personaggio da tenere d’occhio.

Oggi, a 60 anni, ha all’attivo show ormai diventati “cult” per il pubblico a casa, oltre che la conduzione del Festival di Sanremo nel 2005 e 2009. Di questo e della sua vita privata ha parlato recentemente a Silvia Toffanin a Verissimo.

Paolo Bonolis a Verissimo: Silvia Toffanin non riesce a trattenersi

Il mattatore tv si è presentato negli studi di Cologno Monzese in compagnia della moglie, l’attuale opinionista del Gf Vip 6 Sonia Bruganelli, e con lei ha dato vita a uno scambio esilarante di battute.

@trashtelevisione♬ suono originale – trashtelevisione

“Come vi vedete tra altri 25 anni, visto che sono 25 anni che state assieme?” ha chiesto la padrona di casa, mentre i due coniugi si guardavano scoppiando a ridere.

Leggi anche –> Anna Falchi, sapete che lavoro faceva prima di arrivare al successo? Da non credere

Leggi anche –> Uomini e donne, Gemma Galgani è distrutta dal dolore: Volati via tanti ricordi

“Io credo di essere sepolto, lei vestita di nero ma contenta!” la risposta spiazzante e ironica del presentatore a Silvia, che non è riuscita a trattenere le risate. Inimitabile Paolo.

Impostazioni privacy