Uomini e donne, Gemma Galgani è distrutta dal dolore: “Volati via tanti ricordi”

Ancora lacrime per Gemma Galgani, la dama torinese di Uomini e Donne non riesce a trovare pace.

Gemma Galgani
Gemma Galgani a Uomini e Donne (Fonte immagine Instagram)

È successo nelle scorse ore, un avvenimento che ha lasciato senza parole la dama più amata del trono over di Uomini e Donne, Gemma Galgani. La protagonista indiscussa del pomeridiano di Canale 5 ha versato ancora altre lacrime, immersa nella disperazione dopo la perdita di una persona a lei molto cara.

Con il successo riscontrato a Uomini e Donne, Gemma Galgani condivide con i suoi follower sia attimi di gioia e spensieratezza che, al contrario, eventi poco piacevoli, riuscendo a ritagliarsi sempre uno spazio nel cuore dei suoi fan che la seguono sui social da diversi anni. Il dolore che ha colpito Gemma nelle ultime ore, però, è inconsolabile. A nulla servono le parole dolci spese da parte dei fan della dama torinese, se non a scaldarle il cuore, che al momento risulta essere devastato dal dolore.

La dichiarazione a cuore aperto di Gemma Galgani

La causa del malessere della dama torinese è la scomparsa prematura di un’artista a lei molto caro, stiamo parlando di Piero D’amore, direttore artistico di Radio Reporter a cui la Galgani non era pronta a dire addio. L’uomo, spentosi all’età di 78 anni, era un vero e proprio simbolo della così detta Torino da bere, città della Galgani, ovvero la zona più chic di Torino in cui l’uomo sfilava con i suoi abiti in pieno stile dandy.

Gemma Galgani
Gemma Galgani (Fonte immagine Instagram)

LEGGI ANCHE -> Uomini e donne, Gemma Galgani distrutta da Tina Cipollari: accade tutto in diretta

Dopo la notizia che ha sconvolto il capoluogo piemontese, anche Gemma Galgani si è accodata alla lunga lista di concittadini che ha salutato per l’ultima volta Piero D’amore. Su di lui la protagonista del trono over di Uomini e Donne scrive: “È mancato un grande artista, e con lui sono volati via tanti sogni e ricordi che custodivo nel cassetto della mia mente…”.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne: momenti di tensione in studio. Gianni si improvvisa detective

Delle parole dolci che lasciano intravedere tutto il dolore provato dalla Galgani nelle ultime ore. Gemma conclude il suo addio sui social porgendo all’artista un ringraziamento speciale: “Grazie per avermi fatto sognare ascoltando la tua musica, grazie per avermi trasmesso tante emozioni con la tua genialità…”.

Impostazioni privacy