Uomini e Donne, scivolone colossale in studio: che vergogna!

Figuraccia incredibile per uno dei volti più conosciuti del programma Mediaset. L’uomo è stato smascherato durante la puntata di Uomini e Donne. Fan in subbuglio.

Maria De Filippi (Instagram)
La conduttrice Maria De Filippi (Instagram)

Puntata infuocata, quella andata in onda ieri e che ha svelato un risvolto inaspettato su uno dei partecipanti più noti del dating di Maria De Filippi.

Come spesso accade, l’uomo, napoletano, vedovo da qualche anno, si è trovato al centro dello studio di Uomini e Donne per poter parlare con Elena, la dama con la quale da qualche tempo si sta frequentando. La donna ha espresso subito dei dubbi, dichiarando di volerlo conoscere meglio e non volergli, pertanto, dare l’esclusiva, come invece da lui richiesto.

Una scelta che ha fatto infuriare il cavaliere del Trono Over che, a dire il vero, finora non si è mostrato mai molto portato per avere una relazione stabile. Ne è nata una discussione infuocata, che ha visti coinvolti anche i due opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti.

Quest’ultimo, in particolar modo, ha voluto vederci chiaro sulle reali intenzioni del partenopeo, e dopo aver ricevuto il suo benestare, ha controllato il cellulare del cinquantenne.Ciò che ne è venuto fuori ha lasciato senza fiato i fan del programma e ha confermato le tante perplessità che molti avevano su di lui.

Uomini e Donne: il cavaliere viene sbugiardato, stessa sorte per il collega?

Una volta avuto in mano lo smartphone, infatti, l’ex ballerino ha subito notato uno scambio di messaggi sul suo smartphone con una misteriosa “lei”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

“C’è una chat con una signora dove dice ‘questo è l’anno mio, vorrei fare Grande Fratello o Isola dei Famosi, ci riuscirò!’” ha spiegato Gianni davanti a un attonito pubblico. “Quella signora è mia sorella. Che male c’è se colgo le opportunità?” la risposta del cavaliere.

Leggi anche –> Aria di casa tossica? Le vecchie maniere per eliminarla per sempre

Leggi anche –> Maurizio Costanzo rivela tutto su Giletti e quel “pallino fisso”. Uno dei primi a farlo

Feroce la reazione di Tina, che ha accusato Biagio Di Maro di essere lì solo ed esclusivamente per visibilità. Discorso simile per Armando Incarnato, che Marika ha pungolato facendo intendere che sia interessato ad entrare anche lui all’Isola dei Famosi.

Impostazioni privacy