Uomini e Donne LIVE: bufera a centro studio. Il cavaliere sotto attacco

Quotidiano appuntamento con Uomini e Donne. Scontro tra il cavaliere e la dama sarda che gli fa precise accuse. Armando cerca di sminuire il cavaliere.

Marika Geraci (Instagram)
Marika Geraci (Instagram)

La puntata riprende da Diego e Marika. Il corteggiatore dopo essere uscito con Jessica, ex corteggiatrice di Marcello Messina, l’ha lasciata per poi uscire con la bella siciliana.

Maria fa scendere l’uomo e inizia subito un forte litigio tra lui e la trentenne di Sassari, che lo accusa di averle detto che sarebbe stato disposto a tutto per rimanere in trasmissione. “Tu ti senti ferita e stai facendo tutto questo dopo essertelo preparato!” ribatte lui.

Armando interviene, ricordandosi di quanto era intenzionato a far sentire i messaggio della Geraci e lui gli disse di ritenerla “falsa”. Anche tra i due scatta lo scontro. Tina è curiosa di vedere come procederà tra loro due, visto che finora la 34enne si è sempre lamentata delle persone che stanno da tanti anni nel parterre per visibilità.

Tra loro ci sono stati dei baci, nonostante si siano visti solo un paio di volte, domenica e lunedì. Il romano tiene a specificare che non hanno dormito assieme. Nel frattempo Jessica e Armando visibilmente alterati lasciano lo studio.

“Stranamente prima di entrare ho visto proprio loro due ballare assieme e parlottare. Non li ho mai visti danzare, io!” esclama Diego. La Cipollari non è convinta e crede sia tutto un bluff.

Uomini e Donne:

Andrea conferma le parole di Incarnato: “Io non avrei riportato le parole in studio, però è vero. Ha detto ‘Si vede lontano un miglio che è falsa’”. “Ma basta con queste manie di persecuzione, che ce l’abbiamo sempre con voi. Ma chi vi pensa?” ringhia Sperti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Biagio chiede a Gianni cosa è stato trovato nel cellulare di Elena. L’opinionista afferma di non aver trovato nessun messaggio compromettente. Il partenopeo al contrario ha fatto trovare il suo pressochè vuoto. “Scusa, e allora, visto che hai questa app che cancella tutto ogni 3 giorni, perchè c’è ancora il messaggio del 31 dicembre di Elena?” chiede Maria perplessa.

Leggi anche –> Uomini e Donne, chi è Nadia, la grande rivale di Gemma Galgani

Leggi anche –> Uomini e Donne, scivolone colossale in studio: che vergogna!

Gemma è uscita con Stefano, il suo corteggiatore di Fregene. Il video dell’esterna li mostra su una panchina, l’uomo le chiede un bacio a stampo, ma lei rifuta: “E’ troppo presto”. “Mamma mia, che entusiasmo!” esclama Tina.

Impostazioni privacy