Uomini e donne, Gemma Galgani distrutta da Tina Cipollari: accade tutto in diretta

Ennesima discussione tra Tina Cipollari e Gemma Galgani, la dama torinese è in difficoltà. I dettagli dell’ultima puntata di Uomini e Donne.

Gemma Uomini e Donne
Gemma Galgani a Uomini e Donne (Fonte immagine Instagram)

Nell’ultima puntata di Uomini e Donne si è assistito all’ennesimo scontro verbale tra la dama del parterre femminile, Gemma Galgani, e l’opinionista Tina Cipollari. Tra i due volti, ormai storici, del programma ideato e condotto da Maria De Filippi non scorre buon sangue da diversi anni ma di tanto in tanto i diverbi tra le donne raggiungono picchi di epicità.

Come in quest’ultimo caso, in cui le parole della Cipollari pare abbiano segnato ancora una volta l’animo sperduto della Galgani. A differenza degli episodi precedenti, però, in difesa dell’opinionista, si può affermare che in questa ultima discussione i toni si sono alzati solamente dopo diversi minuti di esitazione da parte della Galgani, tempo che avrebbe fatto spazientire la Cipollari portandola ad una vera esplosione in studio.

Uomini e Donne: Tina agguerrita contro Gemma, non la fa passare liscia

Gemma nelle scorse settimane ha smascherato Leonardo, il suo ultimo spasimante, affermando che il cavaliere non era minimamente interessato a lei, insinuazione da subito smentita dalla controparte. Nel frattempo l’uomo ha cercato di riconquistare la dama torinese mandando dei fiori e presentandosi in studio con la volontà di uscire a cena con lei e di riprovarci nuovamente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne LIVE: il cavaliere torna all’attacco. La scelta della dama è spiazzante

A tale proposta la Galgani non sa cosa rispondere, date le sue precedenti accuse nei confronti di Leonardo probabilmente la maggior parte dei telespettatori si sarebbe aspettato un no secco come risposta. Ma a differenza delle previsioni, a distanza di mezz’ora, la Galgani sembra ancora titubante e si rivolge alla De Filippi con sguardo perso.

Ed è proprio in questo momento che ad intervenire è Tina Cipollari, rinfacciano a Gemma i suoi comportamenti inconcludenti e soprattutto incoerenti delle ultime settimane. Ma il dibattito non si è fermato solamente alla relazione tra la Galgani e Leonardo, bensì la Cipollari ha fatto un excursus sulle relazioni precedenti della dama torinese offendendola pesantemente.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, chi è Denise: la bellezza siciliana che fa impazzire Matteo Ranieri

“Ti sei fatta torturare, sei stata lo zerbino di mezza Italia. Sei stata corn..a, usata. Di tutto ti hanno fatto, adesso ti metti lì a sottolineare due cose” afferma Tina, che nel frattempo cerca di essere placata dalla conduttrice. Alla fine di tutto pare che la spinta, seppur non troppo gentile, dell’opinionista sia servita alla Galgani per prendere la decisione finale: ovvero quella di uscire a cena con Leonardo. Come procederanno le cose tra i due?

Impostazioni privacy