GF Vip, le parole di fuoco di Adriana Volpe: la frase che scatena le polemiche. Fan senza parole

Le vere protagoniste di questo GF Vip 6 sono le opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, ecco le notizie dell’ultima ora.

Adriana Volpe
Adriana Volpe (Fonte immagine Instagram)

È ormai diventato un appuntamento fisso lo scontro tra Adriana Volpe e Sonia Bruganelli che, come il Grande Fratello Vip – di cui sono opinioniste, va in onda su diverse piattaforme a qualsiasi ora e giorno della settimana. Per molti telespettatori del programma, e per gli stessi rumors di gossip e cronaca rosa, il botta e risposta delle due opinioniste sono considerati un cliché.

Un continuo tormento che intercorre tra i due personaggi dello spettacolo da ormai quattro mesi a questa parte. Niente e nessuno è riuscito a spegnere le scintille che incendiano puntata dopo puntata gli animi di Adriana e Sonia. Il loro malcontento infatti non è solamente riferito all’esperienza condivisa all’interno dello studio del GF Vip, bensì i battibecchi si riversano anche nelle loro vite private, rivelando spesso dettagli di cui i fan del programma farebbero volentieri a meno di sapere.

Adriana Volpe tira fuori gli artigli, a muso duro contro Sonia Bruganelli, chi avrà la meglio?

In quest’ultimo – e si spera che resti tale – scontro social avvenuto tra le opinioniste, pare che ad aver acceso la micca sia stata ancora una volta la Bruganelli, che tra le due è la più incendiaria. Nella sua ultima intervista rilasciata al settimanale Chi, anche questo capeggiato da Alfonso Signorini, la Bruganelli ha insinuato che nonostante la maggiore età anagrafica della Volpe, Adriana si comporta come un fratellino minore cercando di seguire e mimare tutte le sue mosse nella speranza di attira l’attenzione degli autori.

Adriana Volpe
Adriana Volpe al GF Vip 6 (Fonte immagine Instagram)

LEGGI ANCHE -> GF Vip, decisione improvvisa: il vippone è furibondo, caos nella casa

Una dichiarazione che Adriana non si è lasciata scivolare, la Volpe ha approfittato della provocazione per rispondere a tono sui social. “Brava Sonia, hai ragione: tu rispetto a me sei piccola piccola piccola… E non mi riferisco ovviamente né all’età né all’altezza. Di grandi ci sono solo le bugie che dici e le libertà che ti prendi”. A differenza della Briganelli, la Volpe punta sull’ironia pungente nella speranza di colpire una volta per tutte l’animo implacabile della rivale.

LEGGI ANCHE -> Bomba Gf Vip 6, lascia per sempre? Poi la “carezza” alla più chiacchierata della casa

Ma, come ormai di rito, arriva anche la risposta di Sonia che, dopo aver tirato il sasso durante l’intervista rilasciata a Chi pare voler nascondere la mano. “Anche oggi Adriana Volpe serena domani” scrive Sonia, lasciando intendere che le sue dichiarazioni non avrebbero dovuto toccare Adriana Volpe.

Impostazioni privacy