Denise Pipitone, non si fermano le ricerche: il messaggio di Piera Maggio sui social

Il caso di Denise Pipitone torna a galla e questa volta è la mamma a parlarne, ecco cosa ha pubblicato sui social Piera Maggio.

Denise Pipitone
Denise Pipitone (Instagram)

Sono passati quasi  diciotto anni da quando Denise Pipitone è scomparsa da Mazzara Del vallo, mentre giocava in cortile aspettando che la nonna preparasse il pranzo.

Oggi dopo tutto questo tempo non ci sono notizie riguardo la bambina ormai diventata una ragazza e i genitori sperano ancora sia viva. Continuano quindi le ricerche, le indagini che per anni hanno focalizzato l’attenzione su più punti di vista e più persone legate al giallo.

Denise Pipitone, il messaggio della mamma

Piera Maggio ha partecipato a varie trasmissioni televisive, lanciando appelli affinché venisse a galla la verità che ancora resta nascosta.

La mamma di Denise pubblica messaggi sui social, uno degli ultimi post è una foto della piccola dove ha scritto che

Un cuore per Denise

Sono tanti gli italiani che da anni sono interessati al caso e vogliono conoscere la verità. Intanto, sembra che una svolta sia finalmente arrivata. E’ stato compiuto il primo passo dalla Commissione d’inchiesta. Così Piera Maggio ha affermato che

Ringrazio tutti i politici che si sono spesi per questa causa, riconoscere che questo caso merita un po’ di luce è importante. 

Poi ancora la deputata mazarese Vita Martinciglio ha spiegato che

Si potrà cosi avere la possibilità di fare luce sulla tragica scomparsa della piccola Denise, avvenuta nella nostra città. La Commissione d’Inchiesta ha molte carte da giocare per far sì che venga fatta finalmente luce su una vicenda che è stata caratterizzata da molte ombre, omissioni, errori e depistaggi. 

LEGGI ANCHE>>>Sapete dov’è finito Valerio Scanu? Tra non molto arriverà il delirio per LUI

LEGGI ANCHE>>>Dov’è finito Marco Columbro? Il grande dolore dopo il durissimo colpo

Non mancherà occasione di rivedere Piera Maggio in qualche programma televisivo per affrontare e riportare ancora una volta altre informazioni riguardanti il caso. Gli italiani sono interessati al giallo che da anni è uno degli argomento più discussi.

Impostazioni privacy