Chi l’ha Visto, Federica Sciarelli torna sul caso irrisolto: le nuove ipotesi e gli ultimi scenari

Stasera torna Chi L’Ha Visto: Federica Sciarelli ha anticipato che, in occasione di questa puntata, tornerà su un caso irrisolto che ha lasciato i telespettatori italiani con il fiato sospeso

Federica Sciarelli
Federica Sciarelli (Instagram)

Questa sera torna su Rai Tre un altro imperdibile appuntamento con Chi L’Ha Visto. Nelle ultime settimane il programma è stato interrotto per la consueta pausa delle ste natalizie e Federica Sciarelli ha intenzione di provare subito a risolvere i casi di sparizioni che ci sono stati in questi giorni.

La serata però sarà molto lunga e avrà modo di parlare di più argomenti, infatti Federica ha deciso di tornare a discutere di un caso che ha tenuto il Paese con il fiato sospeso per diverse settimane. Scopriamo insieme cosa vedremo in questa prima puntata del 2022.

Quando e come è morta Liliana Resinovich? Chi L’Ha Visto torna ad indagare

Innanzitutto, Federica Sciarelli comincerà la puntata per tornare sul caso storico di Agata Scuto. Nel 2012 la ragazza di 22 anni è sparita da Arcireale: è stata cercata da tutto lo staff del programma di Rai Tre ma ogni tentativo è stato vano. Il punto di svolta è arrivato quando c’è stato l’arresto dell’ex convivente di sua madre, ma nonostante questo il caso non è mai stato del tutto risolto. Ancora una volta, Federica tornerà a ricostruire l’intera vicenda per trovare nuove idee che riguardano l’intera vicenda.

Si tornerà anche sulle tracce di Roberta Ragusa, lo storico caso che continua da oramai dieci anni. Nonostante sia passato così tanto tempo, la storia della giovane incuriosisce ancora tutti. Le speranze che sia viva sono davvero poche, ma resta il fatto che il suo corpo non è mai stato ritrovato in tutti questi anni.

E, infine, la conduttrice tornerà a parlare anche del caso di Liliana Resinovich. L’ex dipendente regionale scomparsa il 14 dicembre 2021, è stata trovata senza vita nelle ultime settimane. Però alcuni aggiornamenti hanno mescolato completamente le carte in tavola.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Tomaso Trussardi, sapete che lavoro fa il marito della Hunziker? 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Mara Venier, dopo anni la confessione su Renzo Arbore

Infatti, il pubblico di Rai 3 continua a chiedersi cosa abbia spinto la donna ad allontanarsi per far perdere le proprie tracce. Oltre a tutto questo, verrà dato spazio anche ad altre molteplici segnalazioni e appelli.
Impostazioni privacy