Sanremo 2022, c’è un primo cantante positivo: come sta adesso. A rischio la partecipazione?

A Sanremo 2022 qualcuno rischia già di non partecipare, ecco chi è il cantante risultato positivo prima dell’inizio del Festival.

Sanremo 2022
Sanremo 2022 (Foto da Facebook)

“Sanremo 2022” è alle porte e tutto è pronto per lo spettacolo. Amadeus, per la terza volta consecutiva sul palco dell’Ariston come conduttore, ha annunciato chi gli farà compagnia e chi saranno gli ospiti delle varie serate.

La lista dei concorrenti è stata pubblicata, ma c’è qualcuno che è a rischio poiché risultato positivo al Covid-19. Ecco di chi stiamo parlando, cosa succederà adesso?

“Sanremo 2022”, Aka7even positivo

Il cantante che rischia di non salire sul palco dell’Ariston è Aka7even, uno degli ex concorrenti di “Amici” che in questo ultimo anno ha rivelato tutto il suo talento.

Ad annunciare la brutta notizia è stato proprio lui sui social dove ha spiegato che

Ciao a tutti, Volevo comunicarvi che a seguito di un tampone molecolare sono risultato positivo al Covid-19. Fortunatamente sto bene, non ho sintomi e altrettanto chi mi sta vicino. Abbiate cura di voi stessi e restate in guardia, Vi abbraccio forte!

In questi giorni il cantante sarebbe dovuto essere a Sanremo per le prove con l’orchestra, ciò non è possibile ma per il momento la sua partecipazione è confermata.

Il protocollo Covid prevede che ai partecipanti sarà chiesto sia il Green pass che un tampone ogni 48 ore. A differenza dello scorso anno, ci sono buone probabilità che il pubblico sia presente. 

Nella scorsa edizione Irama è stato il primo cantante a risultare positivo nel corso del Festival e la sua esibizione è stata annullata, così da mandare in onda quella registrata.

LEGGI ANCHE>>>Ti sei mai chiesto qual è la città dei sogni? Non vedrai l’ora di scoprirla!

LEGGI ANCHE>>>Uomini e Donne, chi è Denise: la bellezza siciliana che fa impazzire Matteo Ranieri

Anche Simona Ventura, prevista tra gli ospiti del 2021, non ha potuto partecipare poiché proprio in quel periodo ha contratto il virus ed è stata costretta ad annullare ogni impegno. Gli organizzatori sperano che non si verifichino ulteriori casi di positività e che tutto vada per il meglio.

Impostazioni privacy