Antonella+Clerici%2C+la+drammatica+confessione%3A+%26%238220%3BHo+pensato+che+fosse+tutto+finito%26%238221%3B
ultimaparolacom
/2022/01/19/antonella-clerici-drammatica-confessione/amp/
Televisione

Antonella Clerici, la drammatica confessione: “Ho pensato che fosse tutto finito”

Pubblicato da
Antonella Panza

Antonella Clerici ha deciso di aprire il suo cuore a “Oggi è un altro giorno”. La famosa conduttrice di The Voice Senior, si è lasciata andare ad una inaspettata confessione

Antonella Clerici
Antonella Clerici (instagram)

Antonella Clerici è una delle conduttrici italiane più amate della televisione. Il suo esordio risale a tantissimi anni fa, ma è con La Prova del Cuoco che ha raggiunto il successo più assoluto. Infatti, vederla tutti i giorni su Rai Uno è stato di conforto a moltissime persone e per tanti anni. La dolce Antonella con il suo sorriso, con il suo carattere e con la sua dolcezza, riuscì ad entrare nelle case di tutti gli italiani in punta di piedi e a diventare come una persona di famiglia. Infatti quando per un periodo ha deciso di lasciare il programma è stato davvero drammatico per i telespettatori riabituarsi ad una vita senza la sua presenza costante. Nella sua carriera ha collezionato tanti successi e soddisfazioni, ha condotto molti programmi e al momento la vediamo ogni venerdì sera al timone The Voice Senior.

Antonella Clerici si confessa a Oggi è un altro Giorno: “Pensavo che fosse tutto finito”

Antonella, con i suoi modi di fare, riesce a mettere a loro agio le persone che arrivano sul palco con la speranza di riuscire a sfondare nel mondo della musica. Certamente non è semplice rimettersi in gioco ad una certa età.

 

Antonella, ospite a Oggi è un altro Giorno, ha deciso di presentare quella che sarà la finale di The Voice Senior. Ha fatto quattro chiacchiere anche con Clementino, uno dei caposquadra del programma. Non ci stanno più nella pelle: tutti loro non vedono l’ora di scoprire chi sarà a trionfare in questa edizione.

La conduttrice, quando ha ripreso la parola, ha esternato tutta la sua emozione, la sua gioia e l’onore che prova nell’essere al timone di un programma come questo. “Quante volte ci è capitato di pensare che fosse troppo tardi? Io, nella mia carriera, molte volte. Ci sono state volte che ho pensato che fosse tutto finito e invece eccomi qui“.

Antonella, con queste parole, ha deciso di mandare un messaggio forte e chiaro: non è mai troppo tardi per realizzare i sogni della propria vita ed è proprio questo che, i protagonisti di The Voice Senior, continuano ad insegnargli.

Leggi anche –> Uomini e Donne, scivolone colossale in studio: che vergogna!

Leggi anche –> Uomini e donne, Gemma Galgani è distrutta dal dolore: “Volati via tanti ricordi”

Dunque a questo punto non ci resta che attendere la finale del programma che andrà in onda venerdì sera: per scoprire chi sarà a trionfare, non ci resta che attendere e viverci quella serata così tanto attesa e piena di emozioni.

Antonella Panza

Pubblicato da
Antonella Panza