Amici, gravi minacce per Sangiovanni: paura per il cantante e Giulia Stabile

Mancano ormai pochi giorni al debutto al Festival di Sanremo per Sangiovanni, il giovanissimo cantante venuto alla ribalta con “Amici 20”. Ma lui stesso rivela: “Sono stato minacciato assieme a Giulia Stabile”.

Sangiovanni Amici
Sangiovanni (foto dal web)

 

Tempi di gioie e dolori per il giovane Sangiovanni, il cantante vincitore di “Amici 20”, che a breve salirà come esordiente sul palco del Festival di Sanremo. A rivelare il delicato momento è lui stesso in una dichiarazione rilasciata a Vanity Fair: “Io e la mia ragazza Giulia Stabile siamo stati minacciati”. Qual’è il motivo?

Sangiovanni è uno degli ultimi astri nascenti della musica italiana: nato nel 2003, già a sedici anni compone da solo i primi brani, rivelando una sensibilità assai rara e profonda per il mondo melodico. I primi esordi sono con i singoli Paranoia, Non+ e Guccy Bag.

Nel 2020 si fa conoscere al grande pubblico partecipando al talent di Maria De Filippi, dove spopola con Lady, Tutta la notte e Hype: è in questa occasione che stringe un legame d’amore con la ballerina Giulia Stabile. Adesso è arrivato il “momento della verità” con la partecipazione a Sanremo. Ma qualcosa turba i sogni di gloria del cantante: “Sono stato minacciato”. 

Sangiovanni, il cantante si sfoga a cuore aperto: “Sono stato minacciato”

Il cantante racconta del momento magico vissuto dopo il successo ad Amici, ma anche quello che ne è conseguito: “Ho ricevuto tantissimo odio, insulti di ogni genere sui social per come mi vesto, per quello che scrivo. Mi hanno anche minacciato di morte – prosegue la giovane star – e io mi sono fermato e mi sono chiesto: perchè?”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SANGIOVANNI🦋 (@sangiovanni)

Sangiovanni (Instagram)

La confessione accorata dell’artista continua: “E’ come se ci fosse un pezzo di mondo alla ricerca di qualcuno a cui dare le colpe di qualcosa. I cambiamenti che ho vissuto mi hanno dato tantissimo, però mi hanno fatto sentire anche più fragile. Ho dovuto cercare un nuovo equilibrio”. 

LEGGI ANCHE–>Bomba Gf Vip 6, lascia per sempre? Poi la carezza alla più chiacchierata della casa

LEGGI ANCHE–>Sanremo 2022, notizia sconcertante per l’ex di Amici: fatto fuori! Il motivo

Sicuramente nel mirino degli haters ono finite alcune “eccentricità” di Sangiovanni, come indossare la gonna, vestirsi di rosa o mettere lo smalto. E rivela di come gli insulti abbiano toccato anche Giulia Stabile: “Fan troppo morbosi contro di noi, così abbiamo deciso di esporci meno sui social”.

Impostazioni privacy