Storie Italiane, tutta la delusione sul volto dell’ospite speciale: chi l’avrebbe mai detto!

Storie Italiane, intervista a tutto spiano col re della canzone melodica italiana: la sua voce può però essere d’ostacolo per gli altri.

Eleonora Daniele in studio fanpage

L’appuntamento con il programma di attualità, targato Rai, Storie Italiane intriga sempre di più. Vuoi perchè alla conduzione c’è quella bellissima fata bionda che corrisponde al nome di Eleonora Daniele. Una donna dalle mille virtù che ha saputo ben sfruttare il suo approccio televisivo capitato, anni fa, quando era una giovanissima pischella.

Eleonora ha esordito sul piccolo schermo dopo aver superato il provino per varcare la soglia rossa più stimolante del palinsesto televisivo. A quei tempi il Grande Fratello, che muoveva i primi passi come la trasmissione più originale che c’era, impazzava tra il popolo del telecomando. La Daniele ebbe il colpo di fortuna di essere stata una prescelta.

Spiccava per la sua visibile attraenza, non infastidiva nessuno ma quel suo sguardo così deciso già delineava cosa voleva fare una volta uscita dalla casa. Ha studiato, si è preparata, e quando è arrivata la sua grande occasione ha continuato ad argomentarsi. Nel 2013 è stata proclamata dottoressa in Scienze della Comunicazione all’università di Roma

Storie Italiane, il diniego che fa tanto male alla star pugliese

Proprio in questi ultimi giorni, c’è stata la piacevole visita di un cantante beniamino dello spettacolo italiano: Al Bano Carrisi. L’artista ha parlato a lungo di sè e dei suoi progetti. Da poco reduce dalla negatività al Covid 19, si dichiara pronto per continuare i suoi progetti lavorativi che includono anche l’ex moglie Romina Power.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Storie Italiane (@storieitalianerai)

Al Bano ammette che la conferma per the Voice era nell’aria. All’ultimo istante invece la sedia girevole è stata collaudata per Orietta Berti con suo grande rammarico. Lui era in coppia con la talentuosa figlia Jasmine che si sta impegnando nel campo musicale con progetti assolutamente personali. Non l’ha presa bene ma ha accettato la scelta.

LEGGI ANCHE –> Il Volo, la vera identità di Gianluca Ginoble: Vi svelo che sono un bad

LEGGI ANCHE>>>Uomini e Donne, chi è Denise: la bellezza siciliana che fa impazzire Matteo Ranieri

Il cantante di Cellino San Marco, molto noto anche in Russia, si è congratulato con i suoi storici amici, Massimo Ranieri e Gianni Morandi, attesi come ospiti sul palco di Sanremo. Ha confessato che un suo sogno sarebbe quello di realizzare un trio per estasiare i rispettivi fan. Purtroppo Gianni Morandi è ancora perplesso sulla proposta e non ha torto. Due voci possenti così rischierebbero di non fargli trovare la giusta misura nel brano da eseguire. Speriamo si arrivi presto ad un sorprendente compromesso canterino.

Impostazioni privacy