Il Volo, la vera identità di Gianluca Ginoble: “Vi svelo che sono un bad…” – FOTO

Il Volo, ecco qual è la vera natura dell’unico capace baritono del gruppo: dentro è completamente diverso dalla sua dolce apparenza- FOTO.

Gianluca Ginoble de Il Volo instagram

Il ragazzo è cresciuto bene nulla da ridire, anzi è proprio un bel ganzo Gianluca Ginoble classe 1995. Partito dalla provincia di Teramo e accompagnato dai suoi genitori, approda nel programma, Ti lascio una canzone, che lo ha reso celebre e dove partecipavano anche i suoi due compagni di fatica Piero e Ignazio ambedue tenori.

Un sodalizio che dura da molti anni e che ha generato un nuovo modo di guardare la lirica in chiave moderna. Gianluca calca le scene con quella sua aria da eterno sognatore e mette ko qualunque donzella gli capiti a tiro. E’ un latin lover ma anche un gentleman affermato. Educato e controllato, qualità che mette anche nella musica che canta.

Il giovane lirico, insieme agli altri due componenti formano la triade de Il Volo che sta mietendo successi da quando erano tre sbarbatelli. Ragazzi colti e professionisti seriosi, non smettono di studiare canto e dizione. Inoltre spaziano nella conoscenza di altre lingue così utili nei loro spostamenti mondiali. Sono molto amici anche nella vita.

Il Volo, ecco chi è davvero Gianluca Ginoble

Il profilo social del bellissimo baritono è super affollato, manco a dirlo apposta, di ragazzine tremolanti e palpitanti. Ma il cuore di gianluca è impegnato in una grandiosa storia d’amore, come da egli stesso definito. E‘ fidanzato con Eleonora Venturini Storaro specializzata nel settore Fashion Design.

Ginoble è un grande amante dello sport in genere. Spesso posta delle foto, sui social, che evidenziano i suoi pettorali e addominali. Ha molto rispetto del suo corpo che cura costantemente con palestra e buone abitudini alimentari. E’ inoltre un grande tifoso del calcio. La sua squadra del cuore è la Roma. 

Leggi anche –> Raffaella Fico, sapete che lavoro faceva prima di diventare famosa? La verità

Leggi anche –> Elisabetta Gregoraci, sapete quanto guadagna ogni anno? La cifra è pazzesca

L’ultima serie di foto pubblicate su instagram, dal bravissimo cantante, lo sorprende con indosso un classico chiodo di pelle che gli sta divinamente. Sotto ha messo l’immancabile jeans e a impreziosire il tutto quel suo sguardo penetrante e intenso che fa sbandare di brutto. Egli stesso si confessa sentirsi un bad boy vestito così dark. 

Impostazioni privacy