Mercedesz, la doccia è bollente: la FOTO che manda Instagram in tilt

Mercedesz sotto la doccia, il nuovo scatto su Instagram alza la temperatura e mette in mostra il fisico della influencer, più esplosivo che mai

Mercedesz, la doccia è bollente: la FOTO che manda Instagram in tilt
Mercedesz Henger (foto da profilo ufficiale Instagram)

Un cognome che è garanzia di sensualità assoluta, assolutamente indimenticato da generazioni del pubblico maschile. Mercedesz Henger ha ereditato molto del fascino di sua madre, che negli anni ’90 fu una icona assoluta.

Eva, celeberrima diva del cinema a luci rosse, ancora oggi può contare su un numero di fan piuttosto nutrito. Ma sua figlia decisamente non è da meno, e oggi quanto a bellezza non ha assolutamente nulla da invidiarle.

I rapporti tra le due sono ormai inesistenti da qualche anno. Diversi i motivi di attrito, tra cui la passata relazione di Mercedesz con Lucas Peracchi. Oggi, la giovane ha lasciato il fidanzato che era stato una delle pietre dello scandalo nel rapporto con la madre, ma non è tornata sui suoi passi.

Influencer e showgirl apprezzata (fu anche finalista dell’Isola dei Famosi, qualche anno fa), Mercedesz spopola su Instagram dove conta quasi 800mila followers. La sua bellezza non può lasciare indifferenti e lei ce lo dimostra scatto dopo scatto.

Mercedesz, in costume è uno spettacolo divino: curve incontenibili, nostalgia dell’estate che sale immediatamente

La grande attenzione alla sua forma fisica da’ decisamente i suoi frutti. Le curve di Mercedesz sono esplosive ed emergono in tutta la loro magnificenza nell’ultimo scatto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi)

In costume, sotto la doccia, Mercedesz ammette di provare una grande nostalgia dell’estate. Una nostalgia che viene immediatamente a tutti i suoi followers, che restano semplicemente a bocca aperta di fronte alla sua sensualità provocante.

Le forme della 30enne italo-ungherese sono da sballo. La scollatura fatica a essere contenuta dal costume, la curva sinuosa del posteriore fa altrettanto faville. La successiva posa da distesa, ad asciugarsi, da’ il colpo di grazia.

LEGGI ANCHE —> Diletta Leotta, il viaggio in auto in dolce compagnia: frasi da censura: “Ce l’ho così…” VIDEO

LEGGI ANCHE —> Alba Parietti, manca un bottone alla censura più totale: come mamma l’ha fatta – FOTO

La silhouette perfetta e avvolgente di Mercedesz ancora una volta lascia il segno. Buon sangue non mente, del resto.

Impostazioni privacy