Bomba Michelle Hunziker, arriva la notizia che nessuno avrebbe mai voluto: senza parole!

Giunge da poche ore la notizia che i fan della conduttrice non avrebbero mai voluto sentire.

Bomba Michelle Hunziker, arriva la notizia che nessuno avrebbe mai voluto: senza parole!
Aurora Ramazzotti e Michelle Hunziker, madre e figlia in posa (Foto da Instagram)

Michelle Hunziker è una nota e amata conduttrice televisiva e attrice che come molti sapranno sta vivendo un momento professionale molto positivo a differenza delle recenti indiscrezioni emerse sulla sua crisi coniugale. La conduttrice svizzera è uno dei volti più apprezzati del piccolo schermo, sin da quando a soli diciassette anni si è trasferita in Italia per iniziare la sua carriera da modella.

In quegli anni si lega al noto cantante Eros Ramazzotti con il quale ha avuto una figlia, Aurora, che ha seguito le orme della madre, conducendo alcuni programmi televisivi come il Daily di X Factor e il ruolo di iena nella celebre trasmissione di Italia 1. La coppia però si divide e negli anni seguenti e Michelle entra in un “tunnel” legato ad una setta, come lei stessa ha spesso raccontato.

Successivamente nella sua vita sentimentale torna il sereno, iniziando una relazione con l’imprenditore Tomaso Trussardi, con il quale è convolata a nozze nel 2014 e dal quale ha avuto due bambine, Sole e Celeste.

Michelle Hunziker in crisi con Tomaso Trussardi, arriva la conferma

In queste ore la coppia, in seguito alle molteplici indiscrezione che sono circolate in questi giorni, ha rilasciato un comunicato ufficiale. Nel testo ripotato su settimanale Oggi, la coppia ha dichiarato:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Oggi (@oggisettimanale)

“Dopo 10 anni insieme, abbiamo deciso di modificare il nostro progetto di vita. Ci impegniamo a proseguire con amore e amicizia il percorso di crescita delle nostre meravigliose bambine. La nostra separazione rimarrà un percorso comune e privato. Non seguiranno ulteriori commenti nel rispetto della privacy della nostra famiglia. Michelle e Tomaso”.

LEGGI ANCHE–> Alba Parietti, manca un bottone alla censura più totale: come mamma l?ha fatta – FOTO

LEGGI ANCHE–> Nunzia De Girolamo, book fotografico in intimità: LUI riprende tutto quanto – FOTO

Nel comunicato i due danno conferma della crisi, annunciando l’imminente separazione. Una terribile notizia per molti fan che in queste ore stanno dimostrando la loro vicinanza ai due.

Impostazioni privacy