Gf Vip 6, Soleil esce allo scoperto e racconta la verità in pubblico: “Tra me e LUI…”

Gf Vip 6, Soleil Sorge non ci sta più e scoppia il putiferio: le sue ragioni sono radicate e sensate, al cuor non si comanda.

Soleil Sorge al GfVip 6 fanpage

Ma tu guarda in cosa doveva incappare la bellissima Soleil Sorge al Grande fratello Vip! Era entrata per aggiungere, alle già tante partecipazioni ai reality, l’ennesima esperienza per farsi conoscere meglio. Dopo l’Isola dei Famosi e Pechino Express, mancava solo l’ingresso da reclusa nella Casa di Cinecittà sorvegliata a vista h24.

L’italo-americana è una bella viperetta, non ama passare in sordina e si rende protagonista dei luoghi ove mette piede. Certo che non è facile che non la si noti anche perchè è una tosa di un metro e settantrè di curve e fascino straripanti. Non la manda a dire e affronta spesso personalmente le dispute. Con lei non ci si annoia mai.

E’ chiaramente il personaggio più eccentrico della sesta edizione del Gf Vip. Non è facile andare d’accordo con lei, riesce sempre a girare la frittata e a sostenere le sue ragioni. All’interno del reality non gode proprio di buonissima fama ma il carattere di Soleil è abituato a questi pregiudizi, a volte già prestabiliti, nei suoi confronti.

Tutta al verità di Soleil Sorge al Gf Vip 6

L’influencer possiede un fascino indiscusso e molti sguardi, da parte degli ometti della Casa, le si sono posati addosso. Tra questi c’è l’attore Alex Belli, e il cognome dice tutto, che è caduto nella trappola della Sorge. Sposato lui, fidanzata lei…bazzecole irrilevanti visto che abbiamo assistito a parecchio movimenti tra i due più sexi del reality.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gossip news (@real_gossipland)

Cupido ama frecciare all’improvviso e così sembra abbia colpito questi due cuori in tempesta. Gli sguardi, le piccole carezze, larghi sorrisoni, sono stati l’anticamera per nascondere un fuoco che si faceva, via via, più possente fino a divampare. Baci e coccole come se fossero gli unici abitanti del Gf ignari dei loro partner a casa che, sicuro, hanno assistito a tutto.

LEGGI ANCHE –> Il Volo, la vera identità di Gianluca Ginoble: Vi svelo che sono un bad

LEGGI ANCHE>>>“Lol-Chi ride è fuori 2”, arriva la notizia tanto attesa: delirio incontenibile per i fan

Fuori Alex, che voleva recuperare il rapporto con la moglie, dentro la moglie che vuole contrastare Soleil. Soleil che non vuole darla vinta a nessuno e decide di lottare, a carte scoperte per Alex, Alex che parla solo di un’amicizia speciale con la Sorge Un caos incasinato che sa di sceneggiata o storia d’amore non si sa. Ai posteri l’ardua sentenza.

 

Impostazioni privacy