Diletta+Leotta%2C+il+viaggio+in+auto+in+dolce+compagnia%3A+frasi+da+censura%3A+%26%238220%3BCe+l%26%238217%3Bho+cos%C3%AC%26%238230%3B%26%238221%3B+%26%238211%3B+VIDEO
ultimaparolacom
/2022/01/18/diletta-leotta-viaggio-compagnia-frasi-censura/amp/
Gossip

Diletta Leotta, il viaggio in auto in dolce compagnia: frasi da censura: “Ce l’ho così…” – VIDEO

Pubblicato da
Amanda Merli

Un tragitto in macchina pieno di sorprese per il bel volto di Dazn, che si lascia andare a considerazioni clamorose. Diletta Leotta si gode il viaggio in ottima compagnia.

Diletta Leotta (Instagram)
Diletta Leotta (Instagram)

Un viaggio che non possa certo inosservato, quello della splendida conduttrice sportiva, ormai da tempo nello staff di Dazn. Diletta Leotta per una volta si è lasciata andare, mostrando un lato nascosto del suo carattere.

Nata a Catania nel 1991, è ormai da anni considerata una delle donne più belle della televisione. Inizia ad affacciarsi al mondo dello spettacolo giovanissima, partecipando ad appena 15 anni al concorso di Miss Muretto e a quello di Miss Italia, anche se in entrambi i casi non riesce ad ottenere l’ambita coroncina. Nel frattempo inizia a collaborare con l’emittente locale Antenna Sicilia, come valletta.

La svolta per lei avviene nel 2010, quando riesce ad approdare prima in Mediaset e poi a Sky, dove inizia a occuparsi di sport e dove ben presto ne diventa uno dei volti più apprezzati, conducendo l’approfondimento dedicato alla serie B.

Dal 2018 è in forza alla società di streaming online e ha preso inoltre parte al Festival di Sanremo 2017 e più recentemente a Celebrity Hunted su Amazon Prime Video.

Diletta Leotta in fuga: il viaggio ha i suoi disagi

Proprio durante una delle puntate del programma, la bella giornalista ha dovuto fare i conti con gli imprevisti di una rocambolesca fuga tra le montagne innevate del Trentino.

@oediv_videos Con molta tranquillità lo dice🤣 #CelebrityHunted2 #dilettaleotta ♬ suono originale – Oediv_Videos

L’estratto video trovato su Tik Tok, la mostra pochi istanti dopo essere salita a bordo di un auto, in fuga dai suoi inseguitori, mentre scherzando si rivolge al suo compagno di avventura al volante. “Oh…Siamo sani e salvi!” la si sente esclamare, visibilmente sollevata per essere scampata alla “cattura”.

Leggi anche –> Chi l’ha visto, quella volta che Federica Sciarelli lo fece in diretta: la reazione dal web

Leggi anche –> Sabrina Salerno non sa farne a meno: è la sua passione più forte – FOTO

Nonostante l’avvenuta salvezza, però, qualcosa turba Diletta, che lo confessa ridendo all’uomo: “Ho il c**o ghiacciato! Adesso però mi sto riscaldando un po’…”. Inimitabile e sorprendente Leotta!

Amanda Merli

Nata a Milano, qui compio i miei studi in ambito turistico. Da sempre appassionata di scrittura, cinema e teatro, negli anni ho sviluppato un interesse particolare verso lo showbiz e la tv. Lavorare come redattore mi permette di crescere e formarmi come giornalista. Scrivo principalmente di gossip, tv (in particolare reality) e cronaca nera, per testate giornalistiche e non.

Pubblicato da
Amanda Merli