Charlene+di+Monaco%2C+il+caso+che+sconvolge+il+Principato%3A+la+sua+devozione+ed+il+%26%238220%3Bmiracolo%26%238221%3B+ricevuto
ultimaparolacom
/2022/01/18/charlene-di-monaco-caso-sconvolge-principato-miracolo/amp/
Royal

Charlene di Monaco, il caso che sconvolge il Principato: la sua devozione ed il “miracolo” ricevuto

Pubblicato da
Beatrice Manocchio

Charlene di Monaco è ancora al centro del mirino, questa volta si tratta di un dettaglio mai conosciuto prima d’ora. Tutti i dettagli.

charlene di monaco
Charlene di Monaco (Getty Images)

Charlene di Monaco continua ad essere al centro di gossip e il web non fa altro che parlare di lei e delle sue condizioni di salute. E’ ricoverata in una clinica privata in Svizzera dove è stata portata per essere curata dopo il suo ritorno dal Sud Africa.

Sembra però che la principessa possa tornare a Palazzo Grimaldi il 27 gennaio, giorno in cui si festeggia Santa Devota, la patrona del Principato di Monaco a cui Charlene sarebbe particolarmente legata.

Charlene di Monaco, una data da ricordare

Non ci sono conferme al riguardo ma ci sono buone probabilità che la principessa possa tornare a Palazzo. E’ stato un periodo difficile per la famiglia reale, ma a quanto pare le cose si stanno sistemando.

Il 27 gennaio sarebbe un anno che la principessa manca dal palazzo e quindi sarebbe una bella occasione per farvi rientro. I figli la stanno aspettando, anche se hanno avuto la possibilità di vederla durante le vacanze di Natale poiché l’hanno raggiunta in Svizzera insieme al principe Alberto.

C’è chi sostiene che tra Charlene e Alberto ci sia aria di divorzio e che addirittura i due gemelli vengano affidati alle zie paterne. Non ci sono però conferme al riguardo, per il momento quindi si tratta di un’indiscrezione.

Le voci sul conto del Principe Alberto sono tante, qualcuno ha parlato di un altro figlio con una donna brasiliana. La notizia però è stata smentita dal diretto interessato.

LEGGI ANCHE>>>Uomini e Donne, chi è Denise: la bellezza siciliana che fa impazzire Matteo Ranieri

LEGGI ANCHE>>>Clamoroso Al Bano, corsa contro il tempo in ospedale: cosa è successo

La storia della famiglia reale interessa particolarmente il gossip che non fa altro che parlarne. Come andrà a finire tra Charlene e Alberto? Non ci resta che attendere ulteriori dettagli che non tarderanno ad arrivare. Intanto, il web spera che la principessa si rimetta il prima possibile.

Beatrice Manocchio

Pubblicato da
Beatrice Manocchio