Carmen di Pietro scatena l’ironia del web: “Ma le hai ridotte?” – FOTO

Le curve sempre più incontenibili ed esagerate di Carmen Di Pietro, su Instagram, sono ormai un must: i commenti dei fan sulla showgirl sono scatenati

Carmen di Pietro scatena l'ironia del web: "Ma le hai ridotte?" - FOTO
Carmen Di Pietro (foto da profilo ufficiale Instagram)

Il 2022 è iniziato come si era concluso l’anno precedente, per molte bellezze di Instagram. Ossia, con esibizioni di fascino con pochi eguali. E’ stato così anche per Carmen Di Pietro, che continua a dimostrarsi una delle influencer più in voga del momento.

La showgirl lucana, sul web, vanta oltre mezzo milione di followers, che restano senza fiato di fronte alle sue forme spettacolari. Seducente sempre e comunque, al di là del trascorrere del tempo, Carmen sta vivendo una sorta di seconda giovinezza. A 56 anni, mette ancora in mostra il fascino di una ragazzina, sensualità semplicemente esplosiva che cattura al primo sguardo.

Per l’anno appena iniziato, Carmen ha in mente progetti importanti. E su Instagram lancia forse un indizio piuttosto interessante su ciò che sarà.

Carmen Di Pietro, voglia d’estate improvvisa: la visione in costume accende la passione, un vero capolavoro

In pieno gennaio, fa sicuramente piacere, lontani come siamo dai mesi estivi, rinfrescarci la memoria con immagini attinenti alla bella stagione. E se ci pensa Carmen, è una garanzia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carmen di Pietro (@carmendipietroofficial)

A bordo di una piscina, Carmen si mostra in costume e pareo, con una posa seducente, che fa risaltare il vertiginoso bikini. Le sue curve sono più esplosive che mai e i fan commentano con ironia: “Ma le hai ridotte?“.

Dicevamo di un possibile indizio sui suoi progetti futuri. In questi giorni, i rumours hanno accostato Carmen ad una partecipazione all’Isola dei Famosi. Per lei, si tratterebbe di un ritorno nel reality show, dopo la prima esperienza nel 2004. Ma non è tutto: sembrerebbe che la sua partecipazione possa avvenire insieme a quella di suo figlio Alessandro, di 20 anni.

LEGGI ANCHE —> Diletta Leotta, il viaggio in auto in dolce compagnia: frasi da censura: “Ce l’ho così…” VIDEO

LEGGI ANCHE —> Alba Parietti, manca un bottone alla censura più totale: come mamma l’ha fatta – FOTO

Scopriremo presto se le indiscrezioni saranno confermate. Di sicuro, i fan attenderanno sviluppi con grande interesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.