“Amici 21”, l’insegnante smaschera l’allievo: “Ho sentito tutto”

Amici 21, Alessandra Celentano è tornata ad attaccare l’allievo Mattia. Dopo l’interrogazione dell’ultima puntata, ha deciso di chiamarlo in sala prove per fargli vedere dei filmati

Amici
Amici (instagram)

Mattia Zenzola sta vivendo dei momenti davvero difficili all’interno di Amici di Maria De Filippi. Il ballerino dopo le feste di Natale è tornato a lavorare come il resto dei suoi compagni, ma durante la prima prova ha cominciato ad avvertire un dolore alla caviglia. Dopo un consulto medico, ha scoperto di essersi lesionato una caviglia e di doversi mettere a riposo. Non potendo esibirsi e neanche fare le prove, durante l’ultima puntata del programma, Alessandra Celentano ha deciso di interrogare il ragazzo sulla terminologia della danza classica. Trovandolo impreparato, lo ha mandato al proprio posto con un 3, poi successivamente gli ha chiesto di vederlo insieme anche agli altri ballerini della scuola.

Amici 21, Alessandra Celentano contro Mattia Zenzola: il duro attacco

Il motivo per cui l’insegnante ha chiesto di parlare con l’allievo, è perché dopo l’interrogazione, la produzione ha captato una conversazione che Mattia ha avuto con i suoi vicini di banco. Ciò che ha sentito l’ha davvero molto infastidita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Mattia infatti, dopo l’interrogazione, si è lamentato con i suoi compagni per quello che è accaduto. Non ha compreso i motivi della interrogazione dell’insegnante, soprattutto della materia perché la danza classica è qualcosa che non gli riguarda da vicino. Poi, ridendo, ha scherzato con i suoi compagni sul fatto che a qualche domanda aveva comunque risposto quindi non era andata così male.

La Celentano, convocandolo insieme al resto dei ballerini in sala prove, gli ha mostrato quella parte della puntata e poi lo ha accusato di essere finto. “Con me fai il Mattia umile che dice “va bene, mi metterò a studiare”, poi torni dai tuoi amici e ti riveli per quello che sei: falso“.

Il ballerino non ha affatto digerito il giudizio dell’insegnante, perché non pensa di essere stato finto ma semplicemente ironico e di aver cercato di sdrammatizzare una situazione che, in un primo momento durante la puntata, lo aveva fatto stare molto male.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Il Volo, la vera identità di Gianluca Ginoble: Vi svelo che sono un bad

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“Lol-Chi ride è fuori 2”, arriva la notizia tanto attesa: delirio incontenibile per i fan

Mattia ha promesso di mettersi a studiare dopo quanto accaduto, ma ci è rimasto comunque molto male per l’accusa che gli ha rivolto la maestra Celentano. Non pensa affatto di aver avuto un atteggiamento falso nei suoi confronti e non reputa giusto quello che è successo.
Impostazioni privacy