Chi l’ha Visto?, l’incomprensibile mistero sul futuro del programma: cosa c’è di vero

Il noto programma di Rai 3 ha fatto decisamente preoccupare i telespettatori per una decisione che non ci saremmo aspettati.

Federica Sciarelli
Federica Sciarelli, conduttrice di Chi l’ha visto? (Facebook)

Chi l’ha visto? è un programma televisivo in onda su Rai 3 che, nel corso del tempo, ha macinato veramente molte stagioni e puntate. In questo caso, quindi, si può considerare un format con uno scopo primario di servizio pubblico che, a voler guardare, si tratta della mission principe di questa emittente.

In effetti, questa trasmissione, che ha il compito di dare una mano a ritrovare le persone scomparse, negli anni si è dimostrata molto utile e spesso persino anche decisiva per il raggiungimento dell’obiettivo sopra indicato. Tante le storie e i casi che si sono succeduti e che ancora oggi, ci sovviene un purtroppo, non mancano mai.

Nonostante ci siano state altre conduttrici, comunque, da parecchio è Federica Sciarelli il volto ufficiale di Chi l’ha visto? e che ormai rappresenta questo rotocalco. La presentatrice, per la precisione, è una giornalista che, oltre al suddetto programma, è stata inizialmente il mezzobusto del Tg3 e ha anche presenziato in altri contesti.

Detto questo, però, recentemente è successo qualcosa che ha provocato  in maniera inevitabile lo stupore degli affezionati telespettatori. Sì, perché il pubblico si aspettava il ritorno del programma almeno dopo la fine delle festività natalizie. Ma, da quello che si è visto, così non è stato.

L’enigma finalmente è stato risolto

In pratica, mercoledì scorso non è andato in onda come ci si sarebbe aspettato. Al posto di Chi l’ha visto?, infatti, è stato deciso di dedicare lo spazio serale a un film, e, per la precisione, alla pellicola intitolata Ottilie von Faber Castell: Una donna coraggiosa.

A quel punto, molti si sono domandati se per caso non fosse stato estromesso dal palinsesto. Tuttavia, a differenza di quanto è stato vociferato o pronosticato, in realtà sembra che gli spettatori non debbano temere alcuna eliminazione.

Anche se, come è stato notato, almeno la parte social, cioè Instagram e Facebook, ha continuato a funzionare regolarmente. Infatti, per esempio, si è parlato anche dell’ultima misteriosa sparizione.

LEGGI ANCHE –> Massimo Cannoletta, dopo l’incredibile successo ha un obiettivo ben preciso

LEGGI ANCHE –> Gf Vip 6, Manuel Bortuzzo e la dedica shock

Al contrario, secondo alcune fonti accreditate, infatti, il noto programma, se tutto va bene, dovrebbe riapparire sui nostri schermi a partire dal prossimo 19 Gennaio. Che dire, almeno, la trasmissione non è scomparsa.

Impostazioni privacy