Tragedia in strada: perde il controllo della sua auto: muore 33enne. Scontro fatale

Tragedia in strada: lo scontro tra l’auto che stava guidando, una Ford Focus, e un camion non ha lasciato scampo a una 33enne.

Tragedia strada perde controllo auto muore 33enne
Ambulanza (Foto Pixabay.com)

Un tragico incidente stradale è avvenuto nella mattinata di oggi lunedì 17 gennaio. Lo scontro è avvenuto interno alle ore 8.45. Purtroppo l’impatto non ha lasciato scampo ad una donna di 33 anni, originaria di Linguaglossa, comune della città metropolitana di Catania. Lo scontro tra i due veicoli coinvolti nell’incidente stradale ha avuto luogo lungo la Statale a Montelaguardia, frazione di Randazzo, comune della città metropolitana di Catania.

Stando alle prime informazioni, la 33enne che stava conducendo la sua auto, una Ford Focus, avrebbe perso il controllo del veicolo, forse per via del ghiaccio presente in strada. Quindi il mezzo, ormai fuori controllo, si sarebbe scontrato frontalmente contro un mezzo pesante.

Si tratta di un camion Iveco guidato da un 49enne. L’impatto è risultato purtroppo fatale alla 33enne. Sul luogo dell’incidente stradale sono giunti i Carabinieri, i Vigili del Fuoco che hanno estratto la 33enne dalle lamiere del veicolo, ed i soccorsi. Le forze dell’ordine sono al lavoro per determinare con chiarezza la dinamica dell’incidente stradale.

Scontro tra furgone e camion, tragedia ad Ozegna

Un altro incidente stradale è accaduto sempre nel corso della mattinata di oggi lunedì 17 gennaio. Erano passate da non molto le ore 10 quando all’altezza dell’area industriale di Ozegna, comune della città metropolitana di Torino, lungo la provinciale 53, una Fiat Fiorino guidata da un 53enne di Asti si è scontrata contro un camion che viaggiava in senso opposto.

LEGGI ANCHE —> Morsa da un ragno velenoso: morta 46enne. Cosa fare in caso di puntura

Tragedia strada perde controllo auto muore 33enne
Ambulanza (Getty Images)

A seguito del terribile scontro il furgone è finito nei terreni adiacenti alla carreggiata. Purtroppo i soccorsi si sono rivelati inutili in quanto il conducente è morto praticamente sul colpo. Illeso il guidatore del camion.

LEGGI ANCHE —> Incidente mortale in strada: minorenne stroncato a bordo di uno scooter. Una tragedia

Sul posto sono giunti l’elicottero dei Vigili del Fuoco e l’elisoccorso del 118 nonché l’ambulanza di San Giorgio e la polizia municipale di Ozegna. Sono in corso indagini da parte dei Carabinieri per fare chiarezza sulla dinamica dell’incidente.

Impostazioni privacy