Pomeriggio 5, Barbara D’Urso torna al suo posto: un gesto stupisce il pubblico

Barbara D’Urso è tornata alla guida di “Pomeriggio 5”, condotto da Simona Branchetti nel corso delle feste di Natale e seguenti.

Pomeriggio 5 Barbara D'Urso posto gesto
Barbara D’Urso (Screenshot Instagram Pomeriggio 5 @pomeriggio5tv)

Sono stati definitivamente archiviati i malumori tra Barbara D’Urso e Federica Panicucci. A confermare tutto ciò il gesto da parte della conduttrice di “Mattino 5” ha dedicato un pensiero alla presentatrice campana che nella giornata di oggi lunedì 17 gennaio è tornata in onda al timone di “Pomeriggio 5“.

Infatti fino a questo momento alla guida del programma era stata Simona Branchetti. Quest’ultima ha condotto la trasmissione nel corso delle feste di Natale e seguenti.

Poche ore fa è arrivato il messaggio da parte della presentatrice di “Mattino 5”. Queste le parole della conduttrice alla collega.

Prima di salutarvi e darvi appuntamento a domani vogliamo ricordare che oggi riprende Pomeriggio Cinque con Barbara D’Urso alle 17.25 su Canale 5. E noi invece torniamo con una nuova puntata domani.

Pomeriggio 5, ritorno di Barbara D’Urso: il bel gesto di Federica Panicucci e Francesco Vecchi

Quindi il collega Francesco Vecchi ha lanciato il suo in bocca al lupo alla presentatrice per il suo ritorno alla guida di “Pomeriggio 5”.

In bocca al lupo a Barbara.

In bocca al lupo a cui di unisce la Panicucci.

Certo Francesco. Un grosso in bocca al lupo a Barbara.

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne, chi è Denise: la bellezza siciliana che fa impazzire Matteo Ranieri

Pomeriggio 5 Barbara D'Urso posto gesto
(Screenshot Instagram Mattino 5 @mattino5tv)

Sembra che i rapporti tra Barbara e Federica non siano sempre stati così buoni. Infatti, a quanto si legge su Libero, pare che a un certo punto fossero talmente tesi al punto da non rivolgersi nemmeno parola.

I motivi non sarebbero noti. Tuttavia, secondo alcune indiscrezioni, sarebbe stata la presentatrice di “Mattino 5” ad aprire la strada verso una riconciliazione. Circa 3 anni fa, Federica avrebbe ripreso a salutare la conduttrice di “Pomeriggio 5”.

LEGGI ANCHE —> Clamoroso al Gf, Alfonso Signorini smaschera l’identità dei “Vip”: “In realtà i veri non…” – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pomeriggio5 (@pomeriggio5tv)

Da quel momento avrebbe avuto inizio un’amicizia, confermata anche dalla presenza insieme ad una puntata di “Verissimo” nel febbraio del 2020.

Impostazioni privacy