Giulia De Lellis, com’è cambiata l’influencer da ieri ad oggi. Tutta la triste verità

Giulia De Lellis, piccola ma perfetta, ha ricercato la miglioria estetica: a confronto di tanti anni fa molte cose hanno avuto una trasformazione.

Giulia De Lellis shooting fotografico instagram

Una bambola Giulia de Lellis! Ragazza estroversa, puntigliosa e acuta. Sono all’orizzonte i tempi in cui sedeva nel parterre del programma pomeridiano Uomini e Donne. Sempre con la battuta pronta e mai seconda a nessuno, ha fatto vedere i sorci verdi nella trasmissione dei corteggiatori e alla fine l’ha spuntata lei.

L’allora tronista Andrea Damante, il bello e impossibile di turno, scelse giusto la giovane ventenne tra tutte le dame presenti. Una relazione, a lungo chiacchierata, e vissuta sotto il segno di una travolgente passione. Alla fine un paio di corna da parte di lui hanno messo fine a questa stramba liason e Giulia lo ha vociferato a tutti.

O meglio, ha messo nero su bianco, descrivendo minuziosamente il suo intuito da segugio che l’ha portata a scoprire il malfatto dell‘Andrea tanto dichiarato perdutamente innamorato della giovane influencer. Il libro è stato un successone vuoi anche per l’articolato titolo” Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza”.

La metamorfosi di Giulia de Lellis

La piccolina di Zagarolo ha un diploma in moda, la sua grande passione. Da anni tiene banco alle altre imprenditrici digitali con i suoi servizi sulla bellezza. Il suo profilo social vanta un numero impressionante di follower che aspettano pazientemente i suoi consigli in fatto di trucco, parrucco e lezioni di fitness sotto la supervisione di un guru.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia De Lellis (@giuliadelellis___)

La De Lellis è diventata davvero bravissima nel prepararsi e concedersi ai flash dei paparazzi o a pubblicare i suoi video e le sue foto. Una ragazza incantevole, proporzionata e molto sexi. A guardarla bene, con il fermo immagine, notiamo qualche dettaglio smussato gentilmente durante questi anni da quando è sotto i riflettori.

Leggi anche –> La vestaglia si apre al punto giusto: Sabrina Salerno in relax scatena la passione dei fan – FOTO

Leggi anche -> Serena Rossi, il ricordo della donna più dolce della sua vita: una triste perdita

In primis bisogna ammettere che la stessa Giulia ha sentenziato sul suo aspetto rendendo noto a tutti il ricorso alla mastoplastica additiva. Erano i tempi in cui il fidanzamento con Damante andava a gonfie vele e fu proprio lui a scegliere la misura delle protesi da innestare nel busto. In più le sue labbra vengono periodicamente rimpolpate grazie a delle punturine. Ma Giulia bella lo era già ha voluto solo dare più armonia al lato estetico per sentirsi meglio.

Impostazioni privacy