“Potevi anche toglierlo”: Elisabetta Canalis, il reggiseno non copre le sue curve: fan in delirio – FOTO

Elisabetta Canalis in una immagine dalla sensualità provocante e incontenibile, l’ex velina si mette in mostra in intimo: i followers perdono la testa

"Potevi anche toglierlo": Elisabetta Canalis, il reggiseno non copre le sue curve: fan in delirio - FOTO
Elisabetta Canalis mentre fa jogging, più in forma che mai (foto da profilo ufficiale Instagram)

Dici Elisabetta Canalis e pensi subito a una delle icone assolute del fascino italiano. La showgirl sarda, dopo le vacanze natalizie passate nella sua isola, è tornata negli Stati Uniti, ma non fa mai sentire la sua mancanza agli ammiratori.

L’ex velina ha iniziato questo 2022 esattamente come aveva concluso l’anno precedente. Ossia, mettendo in mostra un fascino con pochi eguali. Nei primi giorni del nuovo anno, già non si contano gli scatti da capogiro, destinati a restare negli occhi e nel cuore dei numerosi followers su Instagram (oltre 3 milioni).

Ammiratori vecchi e nuovi non possono che concordare unanimemente sulla bellezza clamorosa della Canalis, che ancora oggi, a vent’anni di distanza dai suoi trascorsi a ‘Striscia la Notizia’, continua a strappare boati di ammirazione.

Elisabetta Canalis, la scollatura è ipnotica: “Sei bella come il gol di Sanchez contro la Juventus”

Elisabetta poi ci mette ulteriormente del suo con scatti come quello di oggi, in cui evidenzia le sue forme sinuose e incontenibili, alzando pericolosamente la temperatura.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

La visione celestiale che ci propone questa volta è quella di un primo piano in reggiseno. Senza maglietta, esibisce un lato A da urlo, una scollatura vertiginosa di fronte alla quale certo non si può restare indifferenti.

Curve perfette, quelle di Elisabetta, che come sempre generano una autentica tempesta in termini di like e commenti. Non ci sono più parole per la sua bellezza, eppure non mancano dichiarazioni d’amore estremamente poetiche come ‘Sei bella come il gol di Sanchez al 120′ contro la Juventus‘.

LEGGI ANCHE —> Can Yaman, svelato il nome del post Diletta: i dettagli di un incontro che ha sorpreso tutti

LEGGI ANCHE —> Ilary Blasi stupisce i fan con il nuovo look: piovono critiche dal web

Più provocante e sensuale che mai, Elisabetta trasforma il Blue Monday in una festa. Solo lei poteva riuscirci.

Impostazioni privacy