Domenica In, tanti gli ospiti in studio: ci sarà una sorpresa speciale per tutti!

Anche questa settimana volge al termine, e torna puntuale l’appuntamento con il contenitore pomeridiano domenicale di Rai Uno: ma quali sorprese avrà in serbo stavolta Mara Venier per i suoi telespettatori?

Mara Venier
Mara Venier (Foto da Instagram)

In diretta dagli studi Fabrizio Frizzi di Roma andrà in onda domani, dalle ore 14 alle ore 17, la diciottesima puntata del programma Domenica In, condotto da Mara Venier.

La trasmissione sarà divisa in più momenti diversi, per offrire forme di intrattenimento e di informazione capaci di soddisfare e riempire il pomeriggio delle famiglie italiane affezionate al programma di “zia Mara”.

Ecco dunque quali saranno le sorprese che attenderanno gli spettatori di Domenica In domani pomeriggio…

Un’ospite d’eccezione per un’anteprima inattesa

L’emergenza sanitaria, le evoluzioni del virus e le misure di prevenzione occuperanno ampio spazio nella prima parte del programma, con l’apposito Tavolo per l’emergenza sanitaria.

Come sempre, ci saranno ospiti capaci di chiarire la situazione. Il Sottosegretario alla Salute On.Pierpaolo Sileri, l’infettivologo Prof. Matteo Bassetti e la Prof.ssa Maria Rita Gismondo, microbiologa presso l’Ospedale Sacco di Milano, oltre al cantante Al Bano recentemente uscito dalla positività al virus.

La seconda parte del programma sarà invece dedicata all’intrattenimento, con un’ospite d’eccezione: l’attrice Serena Rossi, che presenterà in anteprima la nuova fiction di Rai Uno La Sposa, in onda dal prossimo 16 Gennaio.

Serena Rossi (Instagram)
Serena Rossi (Instagram)

Infine, ampio spazio a Sanremo, con la rubrica Tutti pazzi per SanremoAl Bano, Bobby Solo, Marino Bartoletti, Fausto Leali, Alba Parietti ed altri esperti si confronteranno sull’edizione 2022 della kermesse canora sanremese.

VEDI ANCHE—> Tali e Quali, stasera in studio Vasco Rossi? Qual è la sua vera identità

Ad animare la situazione, non potrà mancare la band di Domenica In che, insieme a Pierpaolo Pretelli, si esibirà nella rivisitazione di alcuni grandi classici sanremesi.

VEDI ANCHE—> Massimo Cannoletta, dopo l’incredibile successo ha un obiettivo ben preciso: una scelta mirata!

Insomma, una puntata da non perdere: appuntamento domani alle ore 14 su Rai Uno!

 

Impostazioni privacy