Domenica In, per Mara Venier quel ricordo è un colpo al cuore: pubblico in lacrime

Nuova puntata per il contenitore festivo di Mara Venier. Oggi a Domenica In tanti ospiti e il ricordo del grande sportivo, una ferita dolorosa per la conduttrice veneziana.

Mara Venier (Instagram)
Mara Venier (Instagram)

Tra poche ore partirà come di consueto l’appuntamento con Domenica In, il programma festivo condotto da Mara Venier, e anche questa volta si preannuncia una puntata ricca di ospiti speciali. Non solo, grande spazio verrà dato al ricordo del leggendario campione, scomparso recentemente.

Come accaduto sette giorni fa e vista la condizione attuale del Paese, ritornerà il blocco di approfondimento dedicato al Covid, in studio non mancheranno gli esperti. A parlarne il sottosegretario al Ministero della Salute Pierpaolo Sileri, la dottoressa Maria Rita Gismondo dell’ospedale Sacco di Milano e in collegamento video da Genova il professor Matteo Bassetti. A loro si aggiungeranno il governatore del Veneto Luca Zaia, il cantante Al Bano e il direttore di Libero Alessandro Sallusti.

Con il Festival ormai alle porte, tornerà anche il talk “Tutti pazzi per Sanremo”: tra gli ospiti attesi Alba Parietti, Gabriella Farinon, il giornalista Marino Bartoletti, oltre al già citato Al Bano, Bobby Solo e Fausto Leali.

L’attrice Serena Rossi si concederà una lunga chiacchierata con la padrona di casa per parlare della fiction a breve in arrivo su Rai 1 e che la vede protagonista, La Sposa e ne approfitterà per riflettere su privato e lavoro.

Domenica In: il ricordo doloroso del fuoriclasse

Mara Venier però, oggi dedicherà ampio spazio al ricordo del grande calciatore scomparso poco più di un anno fa a causa di un tumore ai polmoni. Una morte che ancora oggi fa male agli sportivi e non solo.

La conduttrice accoglierà in studio la vedova, Federica Cappelletti, che da poco ha pubblicato un libro dedicato a Pablito, Per sempre noi due, in cui ripercorre la loro straordinaria storia d’amore.

Leggi anche –> Maurizio Costanzo ne soffre terribilmente: la malattia che ha compromesso il suo cammino in tv

Leggi anche –> Uomini e Donne shock, l’ex cavaliere a ruota libera: “Mi puntavano poi nel fuori onda…”

A ricordarne le gesta ci saranno anche l’ex direttore di Rai Sport Marino Bartoletti e l’ex compagni di Spagna ’82, Antonio Cabrini. Un modo per celebrare le gesta e il gran cuore dell’indimenticabile Paolo Rossi.

Impostazioni privacy