“Dolore fortissimo”: paura per Valeria Fabrizi. Il motivo della rinuncia alla diretta

Grande prova di forza dell’attrice di Che Dio ci aiuti. Valeria Fabrizi si è infortunata pesantemente e rischia di far saltare tutto. Le sue parole commuovono il pubblico.

Valeria Fabrizi (Facebook)
Valeria Fabrizi (Facebook)

Un 2021 impegnativo, quello appena passato dall’attrice veronese, da anni beniamina del pubblico grazie al suo ruolo di Suor Costanza in Che Dio ci aiuti. L’anno scorso, infatti, la sempre bella Valeria Fabrizi oltre alle riprese della longeva serie, ha trovato anche il tempo per partecipare alla nuova edizione di Ballando con le Stelle.

Veneta, classe 1936,  a causa della Seconda Guerra Mondiale perde il padre. Inizia la carriera come interprete di fotoromanzi, ma ben presto la sua bellezza viene notata e debutta a 18 anni in un film comico. Tre anni dopo prende parte a Miss Universo, arrivando quarta.

Richiestissima in quel periodo, in circa vent’anni di carriera ha girato più di cinquanta pellicole. A partire dagli anni novanta ha iniziato a prendere parte ad alcune delle fiction italiane più amate, come Linda e il brigadiere e Sei forte, maestro. Dal 2011 è nel cast della serie di Rai 1, accanto a Elena Sofia Ricci.

Di questo e tanto altro l’artista ha parlato durante una recente intervista che ha rilasciato al contenitore pomeridiano di Rai 1, anche se fino all’ultimo la sua partecipazione è rimasta in forse.

Valeria Fabrizi fa il suo ingresso tra mille dolori

L’85enne ieri è stata l’ospite d’onore della nuova puntata di Italia Sì, l’appuntamento del sabato condotto da Marco Liorni. Una prova di determinazione non da poco per lei, che è arrivata al centro dello studio grazie all’aiuto del conduttore, che ha dovuto sorreggerla.

Il giornalista, dopo averla fatta accomodare, ha tenuto a ringraziarla per aver accettato l’invito nonostante tutto: “Ti ringrazio perchè so che ce l’hai messa tutta per venire”. Valeria, infatti, da qualche tempo, ha brutti problemi al ginocchio, al punto che per essere presente ha dovuto sottoporsi a delle punture per drenare il liquido.

Leggi anche –> Michelle Hunziker, il risveglio che scalda il cuore dei fan: “Sei una donna di gran classe” – FOTO 

Leggi anche –> Massimo Giletti è una furia in diretta tv: le parole che fanno scattare la sua ira

La Fabrizi ha poi svelato di portarsi dietro questo acciacco addirittura dall’ultima puntata di Ballando: “L’ultima sera mi faceva male tantissimo e in giuria si sono preoccupati, ma sono riuscita a ballare lo stesso. Ora mi riposo! Anzi ballo da sola”. Inimitabile.

Impostazioni privacy