Denise Pipitone, l’accusa di Piera Maggio: “E’ stata rapita da una mano vigliacca”

Piera Maggio torna a parlare della vicenda della figlia, Denise Pipitone. Recentemente il “cold case” è stato archiviato dalla Procura di Marsala, ma la donna non si arrende.

Denise e Piera (Facebook)
Denise Pipitone con Piera Maggio (Facebook)

Qualche settimana fa il giudice ha accolto la richiesta della Procura di Marsala di archiviare le indagini relative alla scomparsa della piccola Denise Pipitone. La bambina, come è ormai tristemente noto, è sparita da Mazara del Vallo nel 2004, senza lasciare alcuna traccia.

Piera Maggio, madre della piccina, in tutti questi anni non si è mai arresa, cercando con tutte le sue forze giustizia e verità per la figlia. La primavera scorsa il caso era finito di nuovo sotto i riflettori per alcune nuove testimonianze e presunte prove e i più importanti programmi di approfondimento avevano dato ampio spazio alla vicenda.

Purtroppo, nonostante le esortazioni alla cautela da parte del legale della famiglia, in molti casi si era scaduti in una sorta di spettacolarizzazione e mole piste si erano rivelate false. impossibile dimenticare, per esempio, quella della ragazza russa da molti indicata come la bimba ormai cresciuta. Un’ipotesi poi smentita dall’esame del Dna.

Denise Pipitone, la Maggio esplode: “Non è stata rapita dagli alieni…”

Oggi, dopo l’ennesimo triste Natale senza Denise, la signora Piera è tornata a farsi sentire con veemenza sui social, pubblicando un post sui suoi profili social ufficiali.

“Nel caso Denise, NON esistono altre piste alternative se non quella portata avanti fin da sempre dagli inquirenti” si legge nella didascalia della pagina missingdenisepipitone. “Denise NON è stata rapita dagli alieni, ne dal mostro di turno. Chi ha rapito Denise, sapeva chi era. Una mano vigliacca ha agito miratamente” le dure parole conclusive.

Leggi anche –> Violenza inaudita sulla suocera: l’agghiacciante epilogo da lì a poco

Leggi anche –> Domenica In, per Mara Venier quel ricordo è un colpo al cuore: pubblico in lacrime

In molti sono subito accorsi in bacheca per dare conforto e sostegno alla donna, lasciando decine di messaggi di speranza: Forza Coraggio e sempre Speranza Denise tornerà Da Te🍀🙏🙏❤️”.

Impostazioni privacy