Ha partecipato a Non è la Rai e Miss Italia, oggi è un’altra persona: come si è conciata

E’ stata tra i volti più amati di Non è la Rai prima e tra le finaliste di Miss Italia poi. Protagonista in tv per tutti gli anni Novanta e Duemila. Ecco com’è oggi.

Non è la Rai (Facebook)
Alcune ragazze di Non è la Rai (Facebook)

Era impossibile ai tempi accendere la tv senza vederla in onda. La splendida romana era infatti una delle ragazze più ammirate della trasmissione di Gianni Boncompagni e si faceva notare già allora per la sua grande bellezza.

Non è la Rai, nato nel 1991 da un’idea dello stesso Boncompagni e di Irene Ghergo, ha fatto da trampolino di lancio per numerose donne dello spettacolo. Basti pensare ad Ambra Angiolini, ora nota e apprezzata attrice, o alla collega Claudia Gerini, per non parlare di Laura Freddi e Miriana Trevisan, entrambe conduttrici e gieffine, con l’ultima attuale concorrente del Gf Vip 6.

La trasmissione è stata trasmessa fino al 1995, per un totale di quattro edizioni, ed era in diretta dallo studio 1 del Centro Safa Palatino di Roma. Alla guida, il primo anno, Enrica Bonaccorti, il secondo Paolo Bonolis e gli ultimi due Ambra.

In studio circa un’ottantina di adolescenti, all’inizio prese da alcune precedenti selezioni per Domenica In e successivamente provinate apposta per il programma. Tra loro, anche lei, all’epoca appena 18enne.

Non è la Rai: ecco com’è oggi l’ex Miss Lazio

La ragazza, romana classe 1974, in seguito nel 1994 partecipò anche al concorso di bellezza di Miss Italia, partecipando come Miss Lazio e accedendo così alla fase finale, dove venne incoronata Miss Tele Volto. Ma oggi com’è e di cosa si occupa?

Attualmente la bella ex stellina, dopo aver condotto lo Zecchino d’Oro e aver presentato programmi dedicati al giardinaggio, si occupa di numerose televendite per i canali Mediaset, e sicuramente l’avrete incrociata più di una volta facendo zapping.

Leggi anche –> Scopa elettrica, tutti i vantaggi che non sapevi: d’ora in avanti non la cambierai più!

Leggi anche –>Gf Vip 6: nuova concorrente, il verdetto del televoto spiazza i vipponi

Dal 2016, l’indimenticabile Annalisa Mandolini è una delle presentatrici del canale dedicato alle vendite HSE24, oltre a condurre il programma Guerrilla Gardeners.

Impostazioni privacy