“Meglio il lato A o il lato B?”: Elena Morali provoca i follower. Curve illegali – FOTO

La bella ex pupa, come capita spesso, ha deciso di porre una domanda alquanto piccante ai suoi tantissimi ammiratori del Web.

Elena Morali
Elena Morali, personaggio tv (Instagram)

Elena Morali, secondo quanto ha affermato, pare che avesse sempre desiderato far parte del mondo dello spettacolo. Fin da bambina, infatti, sognava di intraprendere una carriera in questo senso.

E, a giudicare dalle ultime sue esperienze, in qualche modo ci è riuscita. Così, una volta diventata maggiorenne inizia a partecipare a dei concorsi di bellezza, e una vittoria, in effetti, le dà ragione di continuare a lavorare per farsi notare.

La svolta decisiva, però, arriva proprio con La pupa e il secchione, programma in cui trionfa insieme con Fulvio De Giovanni. Tuttavia, Elena ha in seguito partecipato anche a L’Isola dei famosi, un’esperienza che l’ha decisamente colpita e che, nonostante l’eliminazione, le ha comunque fatto guadagnare maggiore popolarità.

Inoltre, come non ricordare anche le sue chiacchierate love story sia con personaggi piuttosto in vista o perlomeno quelle che le sono state attribuiti come per esempio il flirt con Renzo Bossi e Mario Balotelli. Ma, fatto sta, che di certo non si fa fatica a credere che Elena riesca a far battere il cuore di tanti maschietti.

La difficile scelta dei fans

In particolare, perché, come ha mostrato ampiamente, ha un fisico davvero mozzafiato e un viso dolce che non lascia indifferenti. Naturalmente, come altre colleghe, anche lei si da da fare sui social network, e, per la precisione è su Instagram che ce la mette tutta per far strabuzzare gli occhi degli ammiratori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elena Morali (@elenamoralireal)

La Morali, infatti, con più di 1 milione di follower, non ci mette molto a lasciare di stucco il popolo del Web. In effetti, le sue foto sensualissime e provocanti non possono di certo mai passare inosservate. Così lei ci prende gusto ed esagera ogni volta, riscuotendo un grande favore di pubblico.

LEGGI ANCHE –> Miriam Leone, la FOTO che ha fatto innamorare i follower

LEGGI ANCHE –> Jolanda De Rienzo, pausa caffè bollente: Sono vestita così da due giorni

Proprio di recente, quindi, ha postato un paio di scatti che mettono bene in evidenza sia il suo lato A che il suo lato B. E, a tal proposito, ha chiesto quale fosse la parte preferita dei suoi fans. Che dire, la scelta non è molto semplice!

Impostazioni privacy