Maria De Filippi, arriva la grande notizia per lei: una gioia indescrivibile. Fan commossi

Per Maria De Filippi arriva la grande notizia che tutti stavano aspettando, ecco cosa la aspetta il prossimo mese: i fan non vedono l’ora.

Maria De Filippi (Facebook)
La conduttrice Maria De Filippi (Facebook)

Maria De Filippi è una delle conduttrici più amate da pubblico italiano che con il suo talento e la sua bravura ha conquistato milioni di fan che la seguono in ogni trasmissione.

“Amici”, “Uomini e donne”, “C’è posta per te”, sono tanti i programmi che presenta e tanti altri che produce. Tra poco meno di un mese i fan potranno vederla alle prese di un grande evento. 

Maria De Filippi, l’annuncio ai fan

Maria De Filippi sarà presente alla prossima edizione di Sanremo. Non sarà fissa ma un’ospite che accompagnerà Amadeus in una delle puntate del Festival.

Maria De Filippi a Uomini e Donne
Maria De Filippi a Uomini e Donne (Fonte immagine Instagram)

Per la De Filippi non è la prima volta a Sanremo, già qualche anno fa era stata alla conduzione accanto a Carlo Conti. Era il 2017. Poi ancora nel 2009 con Paolo Bonolis. Nell’attesa di vederla sul palco, scopriamo altri dettagli sull’evento più atteso dell’anno.

Amadeus sarà accompagnato da Ornella Muti, Drusilla, Sabrina Ferilli, Checco Zalone e tanti altri ancora. Fiorello resta un’incognita, per il momento non ci sono notizie al riguardo. Il comico sembra essere impegnato in altri progetti.

Sul Festival, il conduttore e direttore artistico ha affermato che

Sinceramente non faccio differenza di amori o di generi. Credo che ogni artista abbia la libertà e poi siamo noi a fare nostre le canzoni in base a come le vogliamo sentire o a chi vogliamo dedicarle. 

LEGGI ANCHE>>>Jolanda De Rienzo, pausa caffè bollente: “Sono vestita così da due giorni” – FOTO

LEGGI ANCHE>>>Bollo auto, le novità che fanno felici gli autisti: così può scomparire la tassa

Non ci resta che seguire il Festival di Sanremo che inizierà dal 1 al 5 febbraio 2022. Si tratta della settantaduesima edizione, la seconda in piena pandemia, la terza condotta da Amadeus. E’ tutto pronto, manca solo il pubblico e i cantanti sul palco. Dopo il successo dei Maneskin chi vincerà questa edizione? Che le luci sia accendano e la favola abbia inizio.

Impostazioni privacy