Mara Venier, quella voglia che non si trattiene: fan persi davanti al décolleté abbondante – FOTO

La bionda signora della Domenica ha deciso di incantare i numerosi ammiratori con uno scatto a dir poco sensuale e provocante.

Mara Venier
Mara Venier a Domenica In (Foto da Instagram)

Mara Venier è di sicuro una delle donne di spettacolo non solo più riconoscibili nel panorama nostrano ma anche tra quelle più apprezzate. In effetti, la sua carriera ha preso il via all’incirca negli anni Settanta e ha attraversato le generazioni.

In principio, quindi, ha esordito come attrice sia per il piccolo che per il grande schermo. Numerosi sono i titoli a cui ha preso parte e che le hanno permesso di entrare nel cuore degli italiani. Fatto sta, che in seguito ha deciso di dedicarsi principalmente alla conduzione.

Anche in questo caso fare un elenco di tutti i suoi successi non sarebbe cosa molto semplice. Ma, se vogliamo ricordare le esperienze più recenti, possiamo citare La porta dei sogni e Una voce per Padre Pio. Naturalmente, però, Mara allieta già da parecchio tempo i fine settimana della Rai a Domenica In.

Proprio in queste circostanze, perciò, i telespettatori si fanno intrattenere da questo contenitore ricco di ospiti interessanti e, d’altra parte, dalla speciale verve della presentatrice. Perché è proprio anche il suo carattere sempre allegro ed entusiasta che colpisce ogni volta ed è capace di portare a casa alte percentuali di share.

Un lato A che non passa inosservato

La Venier, comunque, si tiene al passo con i tempi e anche lei, come altre colleghe, è piuttosto presente anche sui social network. In particolare, su Instagram si diverte a tenersi in contatto con i numerosi ammiratori, postando foto e video che la ritraggono anche nella vita di tutti i giorni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Solo poche ore fa, infatti, Mara ha caricato una fotografia che fa assolutamente venire voglia di mare e di sole, dato che si tratta di uno scatto in un luogo molto suggestivo. Per la precisione, secondo quanto ha riferito, la bionda conduttrice si trovava a Santo Domingo.

LEGGI ANCHE –> Miriam Leone, la FOTO che ha fatto innamorare i follower

LEGGI ANCHE –> Jolanda De Rienzo, pausa caffè bollente: Sono vestita così da due giorni

Che dire, i fans, per la verità, sono stati anche davvero attratti dal suo lato A che si mostra molto abbondante e sensuale. Ancora una volta, quindi, i cuoricini non si sono fatti attendere.

Impostazioni privacy