Jolanda+De+Rienzo%2C+pausa+caff%C3%A8+bollente%3A+%26%238220%3BSono+vestita+cos%C3%AC+da+due+giorni%26%238221%3B+%26%238211%3B+FOTO
ultimaparolacom
/2022/01/14/jolanda-de-rienzo-caffe-scollatura-foto-instagram/amp/
Gossip

Jolanda De Rienzo, pausa caffè bollente: “Sono vestita così da due giorni” – FOTO

Pubblicato da
Nicola Loconte

Jolanda De Rienzo in una pausa caffè decisamente particolare, la giornalista partenopea in un outfit insolito e provocante: curve in primo piano.

Jolanda De Rienzo, pausa caffè bollente: "Sono vestita così da due giorni" - FOTO
Jolanda De Rienzo (foto da profilo ufficiale Instagram)

Jolanda De Rienzo è una delle giornaliste sportive più seguite e apprezzate, per professionalità e serietà, ma anche per, impossibile negarlo, una bellezza non comune. Su Instagram, il suo è uno dei profili più cliccati e la sua fama ha ormai superato da tempo i confini regionali.

Inizialmente famosa soprattutto nella sua Napoli, ora Jolanda può contare su un nugolo di followers piuttosto nutrito. Sono quasi in 350mila i suoi seguaci su Instagram, ammaliati da un fascino assolutamente esplosivo.

Jolanda ci tiene però a non essere identificata soltanto con il suo aspetto estetico. Non a caso, risponde a tono alle critiche degli haters e qualche settimana fa ha replicato duramente a un servizio di ‘Non è l’Arena’, in cui la sua professionalità era stata messa in dubbio.

Jolanda De Rienzo, “E’ il terzo caffè da stamattina”: gli impegni si susseguono ma il fascino non tramonta, che scollatura

Al tempo stesso, continua a regalare ai suoi ammiratori immagini da capogiro, che la rendono davvero una delle beniamine della rete. Anche in questo 2022 Jolanda si mostra in gran forma, anche se, nell’ultimo scatto, con un look un po’ insolito.

Gli impegni lavorativi si susseguono, serrati, anche all’interno delle mura domestiche. Lo smartworking è un gran vantaggio e insieme una dannazione, come ci spiega Jolanda che ammette di non avere granché tempo da dedicare a se stessa:

Sono vestita così da due giorni e questo è il mio terzo caffè da stamattina!

Indosso, un maglione, che sapientemente scende e si sbottona per farci ammirare la vertiginosa scollatura. Una pausa caffè che inevitabilmente i followers gradiscono molto.

LEGGI ANCHE —> Bufera Royal, punizione severissima per il Principe: arriva la drastica decisione

LEGGI ANCHE —> Michelle Hunziker, indiscrezione bomba sulla crisi con Trussardi: separazione imminente

Alle curve prorompenti di Jolanda del resto non si può resistere. Per molti, è l’ultima pausa caffè prima del weekend, tanto vale godersela tutta.

Nicola Loconte

Pubblicato da
Nicola Loconte