Che Tempo che fa, Fabio Fazio è categorico! Ha scelto di fare una cernita dolorosissima

Che Tempo che fa, Fabio Fazio vaglia la giusta considerazione per una decisione convinta: tutto punta sull’equità e giustizia.

Fabio Fazio fanpage

Nella vita dell’eclettico Fabio Fazio ci sono due grandi amori: la musica e il calcio. Nella sua lunga gavetta ha realizzato i suoi desideri di improntarsi in queste due passione. Infatti i suoi esordi televisivi di successo sono arrivati con le varie edizione di Quelli che il calcio.

Al suo seguito un team vincente di amici che lo hanno affiancato anche in quattro Festival di Sanremo. Come dimenticare le parodie del simpaticissimo Teo Teocoli e le imitazioni della compianta professionista della risata Anna Marchesini?

Partito in sordina da Savona, è riuscito ad attraccare alla Rai e a non andare più via. Anzi il suo programma Che tempo che fa è una delle trasmissioni di punta di tutta l’azienda. Il suo programma vanta ospiti d’eccezione.

La decisione inviolabile di Fabio Fazio

Fazio è riuscito ad intervistare personaggi di spicco spaziando in tutti i panorami dei vari ceti televisivi. Addirittura star del calibro di Woody Allen e più recentemente il premio Oscar Lady Gaga di origini italiane.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Che Tempo Che Fa (@chetempochefa)

Fabio è dichiaratamente di sinistra e ha aperto le porte del suo programma a tutti i politici che avevano qualcosa da dire. Ha ospitato a più riprese il noto scrittore anti camorra Roberto Saviano e le sue denunce contro le chiosche malfamate.

Leggi anche –> Kate Middleton, la notizia più bella per il suo compleanno: il futuro della corona è nelle sue mani

Leggi anche –> Domenica In, Teo Mammuccari racconta di una dolorosa infanzia: emozioni fortissime – VIDEO

Tra non molto la nota trasmissione di successo riaprirà i battenti e Fazio è sempre più convinto di dare voce a chi ha bisogno di essere ascoltato. La sua campagna per la vaccinazione avrà uno spazio di lustro insieme all’immancabile professor Burioni. Fabio ha deciso di non invitare più nello studio i No Vax per una questione di salute. Non si può dar adito, a suo dire, a individui che nascondono la testa sotto la sabbia e a non comprendere che solo con i vaccini si può superare la crisi pandemica che sta coinvolgendo tutto il nostro pianeta.

Impostazioni privacy