Bomba Belen e Stefano, certi amori fanno giri immensi e poi…Ritorno di fiamma tra i due?

Il nuovo anno è veramente iniziato con il botto. Belen e Stefano sono stati pescati di nuovo insieme! Che cosa sta accadendo

Belen Rodriguez (Instagram)
Belen Rodriguez (Instagram)

Belen Rodriguez di ritorno dal Sudamerica e Stefano Demartino, sono stati trovati insieme all’aer0porto, le voci già ipotizzando ad un ritorno di fiamma. La showgirl è reduce da una delusione d’amore con il padre della sua seconda figlia, Luna Marie.

Stefano De Martino è il padre del primo figlio Santiago, il grande amore tormentato di Belen Rodriguez. Pare che il presentatore e la modella argentina siano nuovamente vicini. E’ stata pubblicata una foto che ritrae i due insieme all’aeroporto, felici e complici.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino tornano insieme?

La showgirl è da poco rientrata da una vacanza in Uruguay, vissuta insieme alla sua grande amica, Patrizia Griffini, per rilassarsi del difficile periodo passato. Stefano, ha trascorso i primi giorni dell’anno insieme al figlio Santiago e potrebbe essere andato a prendere l’ex compagna solo per gentilezza o cavalleria. I fan della coppia sperano che le due star ritornino insieme, magari in modo permanente. Chissà che certi amori come il loro, dopo aver fatto grandi giri possano ritornare.

Belen Rodriguez (Instagram)
Belen Rodriguez (Instagram)

Dopo la fine della storia d’amore con Antonino Spinalbese, i protagonisti non hanno mai rilasciato dichiarazioni ufficiali, a Belen Rodriguez sono stati attribuiti vari flirt da parte dei giornali che cercavano in modo ossessivo qualcuno da affiancarle, senza magari considerare che la bella showgirl volesse rimanere single per un po’ di tempo.

Si è parlato di un incontro con l’ex calciatore Marco Borriello, suo fidanzato storico a cui avrebbe presentato la figlia Luna Marie. Anche Ezequiel Lavezzi è stato avvicinato al nome della presentatrice argentina, lo stesso ex attaccante del Napoli ha dovuto smentire con un messaggio molto piccato sui social network.

LEGGI ANCHE -> CHARLENE DI MONACO E’ UFFICIALE, L’INCUBO STA PER FINIRE: C’E’ LA DATA!

LEGGI ANCHE -> BOMBA ALBA PARIETTI, NASCONDE UN VUOTO DENTRO: “VORREI QUELLA VOGLIA DI VIVERE…” – FOTO

Le voci del presunto flirt con la conduttrice argentina, non sono proprio piaciute al Pocho che ha voluto stoppare il gossip sul nascere. “Io sono felicemente fidanzato” ha scritto nella condivisione dal suo account di Instagram, aggiungendo la parola “Fake”.

 

 

 

Impostazioni privacy