L%26%238217%3BEredit%C3%A0%2C+brutto+colpo+per+Flavio+Insinna%3A+cancellato+dal+palinsesto.+Decisione+inevitabile
ultimaparolacom
/2022/01/12/eredita-colpo-flavio-insinna-cancellato-palinsesto-decisione/amp/
Televisione

L’Eredità, brutto colpo per Flavio Insinna: cancellato dal palinsesto. Decisione inevitabile

Pubblicato da
Beatrice Manocchio

La Rai non ha potuto fare a meno di prendere una decisione che ha lasciato tutti di stucco: “L’Eredità” è stata cancellata, il motivo.

Flavio Insinna
Flavio Insinna (Facebook)

Flavio Insinna è al timone di uno dei programmi più seguiti dal pubblico italiano: “L’Eredità” è un quiz molto amato e apprezzato dai telespettatori che ogni anno conquista numeri di share e ascolti molto elevati.

Allora qual è il motivo che ieri ha spinto l’azienda a mandare in onda il meglio del programma? Scopriamolo insieme.

“L’Eredità”, perché la puntata è stata cancellata

L’11 gennaio 2022 “L’Eredità” non andata in onda con una puntata nuova, ma gli autori hanno trasmesso il meglio della trasmissione.

Il motivo è molto semplice. La Rai ha trasmesso, infatti, la sua conferenza stampa sull’emergenza-Covid e sulle varie misure decise lo scorso mercoledì. Poiché l’evento si è prolungato più del dovuto, una puntata intera del quiz avrebbe fatto poi slittare anche l’inizio del tg 1.

Così chi è al vertice ha deciso di mandare in onda alcuni spezzoni e rimandare la puntata ad un altro giorno. Oggi l’appuntamento è regolare e Flavio Insinna tornerà sempre alla stessa ora con i suoi amati concorrenti.

Il conduttore sta vivendo un grande momento professionale sia per il programma, sia per la pubblicazione del libro Il gatto del papa, una piccola favola senza tempo.

Così ha descritto il suo progetto

In una Roma senza tempo ma anche estremamente contemporanea, il Papa porta avanti il suo pontificato in maniera “istituzionale”. Ma l’imprevisto e misterioso incontro con un grosso gatto nero parlante sarà l’inizio di qualcosa che risveglierà il pontefice dal torpore morale ed emotivo di cui è vittima.

LEGGI ANCHE>>>Amici 21, la parabola discendente della coppia: tristezza infinita per gli appassionati

LEGGI ANCHE>>>Mino Raiola operato d’urgenza al San Raffaele: le condizioni del procuratore sportivo

Non sempre Insinna si è fatto amare dal pubblico, alcune volte le sue battute irritano i telespettatori ma in un modo o nell’altro riesce poi a recuperare e a farsi perdonare con le sue risate e la dolcezza che si appresta ad avere con i suoi concorrenti.

Beatrice Manocchio

Pubblicato da
Beatrice Manocchio