Anna+Tatangelo%2C+il+top+cortissimo+%26%238220%3Bfa+immaginare+tutto%26%238221%3B%3A+i+follower+ai+suoi+piedi+%26%238211%3B+FOTO
ultimaparolacom
/2022/01/12/anna-tatangelo-top-cortissimo-lato-a-foto/amp/
Gossip

Anna Tatangelo, il top cortissimo “fa immaginare tutto”: i follower ai suoi piedi – FOTO

Pubblicato da
Nicola Loconte

Anna Tatangelo in una nuova serie di scatti che accende la fantasia degli ammiratori, ancora una volta la cantante tra le regine di Instagram

Anna Tatangelo, il top cortissimo "fa immaginare tutto": i follower ai suoi piedi - FOTO
Anna Tatangelo, elegantissima in abito nero: curve mozzafiato (foto da profilo ufficiale Instagram)

Ha da poco compiuto, il 9 gennaio, 35 anni. Anna Tatangelo è nel pieno della maturità di vita e artistica e anche in questo 2022 si annuncia tra le protagoniste della scena musicale e non solo.

La cantante ciociara è ormai da tempo un personaggio affermato sui social (oltre un milione e 800mila followers su Instagram) e in questa stagione si è definitivamente consacrata anche come conduttrice televisiva. Il suo programma ‘Scene da un matrimonio’ sta raccogliendo un grande successo e anche in ‘All Together Now‘ la coppia con Michelle Hunziker si sta confermando riuscitissima.

Nel 2021, ha definitivamente ritrovato la serenità che aveva perso dopo la separazione da Gigi D’Alessio. Il suo ultimo album, ‘Anna Zero‘, ha sancito una rivoluzione e una nuova consapevolezza nelle sue sonorità. E anche nella vita privata, il rapporto con il collega Livio Cori sembra procedere per il meglio.

Anna Tatangelo, top corto e aderente e curve che risaltano in primo piano: semplicemente favolosa

Ancora una volta, Anna regala immagini davvero da urlo ai suoi tanti ammiratori su Instagram. L’ultimo tris di scatti, nella sua semplicità, conferma tutto il suo fascino e accende la fantasia.

Con uno splendido panorama di Napoli sullo sfondo, Anna indossa un pantalone e una giacca di pelle, con al di sotto un top a mezzo busto. Impossibile non soffermarsi sulle curve vertiginose che risaltano in primo piano.

La sensualità di Anna, ormai è cosa nota, è capace di lasciare senza fiato, e succede anche in questo caso. Arrivano a pioggia like e commenti, del resto la Tatangelo è una delle interpreti musicali più seducenti.

LEGGI ANCHE —> Melita Toniolo, il davanzale scoperto è solo per cuori forti: “Non puoi non amarmi…” FOTO

LEGGI ANCHE —> Claudia Gerini la spallina scivola giù, inquadratura nel posto giusto: dopo la mezzanotte… FOTO

Il sorriso di Anna parla chiaro: è pronta per accogliere tutto ciò che di buono il 2022 potrà darle. I fan, dal canto loro, aspettano con ansia altri scatti del genere.

Nicola Loconte

Pubblicato da
Nicola Loconte