Superenalotto, successo incredibile in un Tabacchi: una cifra impressionante!

Superenalotto, la fortuna ha voluto bussare in un Tabacchi: l’emozione ha contribuito a far la felicità un noto paese con una somma esorbitante.

L’albero dei soldi pixabay

Chi non vorrebbe essere il proprietario del biglietto vincente del Superenalotto alzi la mano! E’ auspicio di tutti sperare che la Dea bendata metta in atto la sua cornucopia rovesciata strapiena di dobloni e monete d’oro.

La corsa alle giocate, sperando nella fortuna, si succedono anche in tempi di pandemia. Diventare milionari è al primo posto nella classifica della maggior parte degli aspiranti, soprattutto se semplici operai.

Migliorare la vita, grazie ad una vincita, è sorprendentemente un regalo inaspettato. Esaudire i grandi sogni della vita divengono, per una volta di facile accesso. I soldi non fanno la felicità ma aiutano di sicuro a renderla più serena.

Vincita incredibile in un tabacchi di città

Il Superenalotto rappresenta uno dei giochi più gettonati. Le cifre che compongono il montepremio fanno tanto gola agli speranzosi giocatori che tentano la fortuna. Nell’estrazione di ieri una super vincita è stata registrata in un tabacchi di Pistoia.

il logo del gioco Superenalotto instagram

Il gagliardo signore ha vinto la bella cifra di 66 mila euro in un colpo solo. La rivendita è una cartolibreria posta in piazza Leonardo da Vinci. Inimmaginabile la faccia del possessore della cinquina vincente.

Leggi anche -> Golden Globes, chi sono i vincitori dell’edizione ‘fantasma’: che bella sorpresa!

Leggi anche -> Uomini e Donne LIVE: il cavaliere sbugiardato davanti a tutti. La dama in lacrime

Le vincite sono rare per la difficile combinazione che fa aggiudicare la consegna dei soldi. Azzeccare il 6 è più unico che raro e il montepremi sale vorticosamente ogni volta che vengono giocate le cartelle. L’ultimo top della vincita al Superenalotto è stato nel mese del maggio scorso in provincia di Fermo. Grandi festeggiamenti sono stati fatti verso l’ignoto vincitore con la speranza che si ricordi di destinare un piccolo regalo anche a chi è stato meno fortunato. La vincita dichiarata pochi giorni fa ha aperto di nuovo la corsa verso i punti vendita sisal per riuscire a bissare il successo della libreria della città toscana. In bocca al lupacchiotto allora!…e che il lupo si salvi!

Impostazioni privacy